Vai al contenuto

Calciomercato 2009

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Juve-Udinese: accordo per Candreva

Arriva in prestito' date=' con la Roma ci sarà[/size']

Corre verso una rapida chiusura la trattativa per il passaggio di Antonio Candreva dal Livorno alla Juventus via Udinese. Le due società bianconere hanno infatti trovato l'accordo sulla formula del trasferimento: sarà un prestito oneroso con riscatto della metà fissato a 7 milioni. Alla società di Spinelli invece andrà un indennizzo di 500 mila euro. Il centrocampista sarà così a disposizione di Ferrara per l'anticipo di sabato contro la Roma.

A confermare l'accordo, salvo imprevisti o ripensamenti dell'ultima ora, sono arrivati segnali distensivi da Livorno: "Quasi sicuramente Antonio partirà" ha dichiarato il ds amaranto Nelso Ricci. "Giusto che vada" le parole di Spinelli.

La Juve, a scanso di equivoci, ha già trovato l'accordo anche col giocatore. Candreva, che oggi guadagna 250 mila euro ne avrà altre 300 mila e per le prossime stagioni ne guadagnerà 600 mila, uno stipendio tutto sommato leggero per un nazionale. A Torino si scommette su di lui, non tanto come vice-Diego, quanto come regista di centrocampo, proprio alle spalle del brasiliano a fianco di Marchisio e Sissoko. Se il progetto tattico darà i risultati sperati dalla dirigenza bianconera, approfittando della squalifica di Melo contro la Roma, il discusso ingaggio del centrocampista brasiliano sarebbe ancor di più messo in discussione. A quel punto i 25 milioni di euro spesi per quella che diventerebbe una riserva, sarebbero difficilmente spiegabili.

20 gennaio 2010

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CATANIA: UFFICIALE MAXI LOPEZ

Colpo del Catania. Come avevamo già scritto l'argentino arriva in Sicilia e sarà subito a disposizione del tecnico Mihajlovic.

20 gennaio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Il Real punta l'Italia Interessano Kolarov e Vargas

Il Real Madrid non molla. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo' date=' la formazione iberica starebbe ancora cercando di ingaggiare, per la fascia sinistra, un giocatore di assoluta qualità.

Due i nomi individuati: Ribery del Bayern Monaco e di Silva del Valencia, mentre per la difesa si pensa a Kolarov della Lazio, Clichy dell'Arsenal, Andrè Santos del Fenerbaçhe, Filipe Luis del Deportivo e Vargas della Fiorentina.

20 gennaio 2010

da www.calciomercato.com

Link al commento

Frey e Buffon nel mirino del Bayern

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un portiere in vista della prossima stagione. Il grande ex Oliver Kahn consiglia l'acquisto di Buffon. L'ex nazionale tedesco ha dichiarato alla Bild: "Il Bayern è un club molto ambizioso e quindi ha bisogno di un grande numero 1. Con i giovani non sai mai come possono rispondere alle attese' date=' come dimostra il caso Rensing. È meglio puntare su uno dei migliori al mondo, Buffon sarebbe il massimo".

Sembra però quasi impossibile che la Juventus lasci partire il portiere della Nazionale. Così il Bayern potrebbe dirottare le proprie attenzioni su un altro estremo difensore che gioca in Italia: Frey. Interpellato sulla possibilità di arrivare al francese della Fiorentina, il presidente Rumenigge ha spiegato nel corso di un'intervista al Corriere dello Sport: "È indubbio che Frey sia uno dei migliori portieri d'Europa, lo ha dimostrato anche quest'anno in Champions League. Al momento non abbiamo parlato né con lui, né con il suo agente, né con la Fiorentina. È ancora troppo presto".

20 gennaio 2010

[/quote']

da www.calciomercato.com

Link al commento

Dalla Svezia il nuovo Dzeko: Wolfsburg e Lazio su di lui 'Sono pronto'

Arriva dalla Svazia colui che da molti è considerato il nuovo Edin Dzeko. E subito si sono mossi molti club' date=' tra i quali anche la Lazio e il Wolfsburg, che sta pensando a come sostituire l'attaccante bosniaco, che a giugno potrebbe essere ceduto al Milano.

[b']Emir Kujovic, attaccante dell'Halmstadt, l'anno scorso nove reti. Nazionale Under 21 svedese, questo 21enne centravanti è considerato uno dei talenti emergenti del calcio scandinavo. Ricorda molto Dzeko in quanto è molto alto e lo ricorda nei movimenti.

Capitolo Lazio: i capitolini sono alla ricerca di un attaccante per sopperire alla partenza di Pandev ed investire nel futuro; e Kujovic è considerato un giocatore sul quale poter puntare per il domani. L'Halmstadt chiede per il ragazzo 1 milione di euro e sarà forzata a negoziare, in quanto Kujovic ha già fatto sapere di voler giocare a livelli più alti.

Sono arrivate offerte anche dalla Turchia, ma il ragazzo ha le idee chiare: "Il mio agente mi ha detto che tanti club stranieri mi stanno osservando - dice a calciomercato.com - è un fattore positivo, perché voglio giocare a livelli alti. Sono giovane, sto ancora imparando, ma mi sento pronto".

Poi sulla Lazio: " Sarebbe una grande squadra, un club fantastico. Mi piace la serie A, si avvicina al mio modo di giocare anche se lì ci sono i migliori difensori al mondo. Io il nuovo Dzeko? Non lo so, preferisco dire che sono il nuovo Emir Kujovic. Conosco Dzeko, ma in Svezia mi paragonano, ad esempio, a Elmander. Ma voglio che tutti mi conoscano per quello che sono, Emir Kujovic".

20 gennaio 2010

da www.calciomercato.com

Posto solo perché si inizia a sfiorare il ridicolo: nuovo Dzeko...oggi, domani nuovo Santon, nuovo Marchisio, nuovo Abate. :roll:

Link al commento

Huntelaar ha deciso' date=' via dal Milan[/size']

L'olandese vuole andare in prestito

"Mi piacerebbe andare in prestito e poi tornare". È chiaro il messaggio che Klass-Jan Huntelaar lancia al Milan. L'attaccante non vuole perdere i Mondiali in Sudafrica e per far questo ha bisogno di continuità. Continuità che si conquista giocando. "Sto pensando di andarmene - dice al quotidiano olandese Telegraaf -. Ho giocato un po' di minuti, ma voglio di più. Ho parlato con i dirigenti che mi hanno confortato dicendomi di aver fiducia in me".

"Vorrei restare in un campionato importante per dimostrare di essere da Milan", ha poi aggiunto l'olandese. Ma il cruccio di Huntelaar è appunto quello di tornare a macinare minuti sul campo. "Per me è importante, perché il nostro c.t. ha spiegato tante volte che andare in nazionale bisogna giocare molto nei proprio club. E per me non è così".

Intanto, proprio alle luce di queste dichiarazioni, in Inghilterra i media parlano dell'interessamento di Manchester United e Arsenal.

19 gennaio 2010

da www.sportmediaset.it

Link al commento

Candreva ufficiale alla Juve, gia domani si allenera coi compagni.

al Livorno vanno 500k-1 milione di indennizzo, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto della comproprieta fissato a 7.5 milioni.

che vuol dire che se a giugno la juve vorra prendere la META' del giocatore potra farlo a quella cifra.

per l'altra meta...bisogna sperare che non giochi bene :D

continuo a pensare che con l'Udinese non si fanno mai buoni affari.

Link al commento

Se solo si conferma appena appena sui livelli dimostrati fin'ora vale 4 Melo, quindi 8 milioni li si paga anche volentieri, contando che è anche giovane e italiano. E sarebbe il miglior acquisto di questa incompetente ed inetta dirigenza (che rimarrebbe cmq tale!).

C'è da sperare che ci sia tutto e che si confermi. E già da sabato sera, così il sambabrocco si deprime ancor di più e magari si taglia le vene e ce lo tiriamo via dal kaiser a gratis (sono assicurati, paga Augusta :D:D:D:D:D:D)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento