Vai al contenuto

MilleMiglia 2009


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco Carlone che va "amichevolmente" a discutere.....

leine2.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero impanicato quanto gli altri in quel frangente. :lol:

Avevo ancora davanti agli occhio Carlone che mi rotola davanti, ero fermo con le 4 frecce in mezzo alla strada 3 metri dopo un incrocio, avevo dietro gente che strombettava (infamata prontamente da Carlone: hanno smasso all'istante :lol:) e dopo 5 secondi dal capitombolo mi sono ritrovato sparato negli occhi un lampeggiante blu della polizia locale che arrivava subito dietro di noi. :shock:

Tranquilli, anche gli agenti sono incolumi: Carlone si è trattenuto. :lol:

ah ah ah ah

Strage solo sfiorata...

Cmq effettivamente c'era un po' di gente ieri sera... la pioggia è arrivata, ma solo a mezzanotte...

Sul sito del Giornale di Brescia trovate delle fotogallery al riguardo...

Home page - Giornale di Brescia

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Urka ! Mi dispiace per Carlone ! Meno male che non si è fatto niente (e che si sia contenuto :D:D)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scartabellando tra le foto fatte ieri sera, ho tirato fuori quelle un minimo guardabili.

Non sono state fatte con un qualche criterio e le auto più belle non ci sono. Mi sono semplicemente limitato a fare qualche foto ogni tanto, lottando contro l'avvicinarsi del buoi. Qualcuna infatti l'ho schiarita a forza con PS ed è giusto per dare un idea.

i358771_SDC13337.jpg

i358772_SDC13338.JPG

i358773_SDC13342.JPG

i358774_SDC13346.JPG

i358775_SDC13348.JPG

i358776_SDC13350.JPG

i358777_SDC13354.JPG

i358778_SDC13355.JPG

i358779_SDC13357.JPG

i358780_SDC13358.JPG

i358781_SDC13361.JPG

Ho fatto anche qualche foto alla SLR Stirling Moss, ma le ho messe di qui: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/34440-mercedes-slr-mclaren-stirling-moss-foto-ufficiali-5.html#post27410253

Link al commento
Condividi su altri Social

Riesco a vedere solo ora le foto del Fusi. Belle e molto meglio delle mie. :lol:

Quindi eri effettivamente tu quello che ho visto. :)

E non mi dire che Cravero era quello altissimo coi capelli grigi che ho beccato quasi sempre di spalle. :shock:http://img503.imageshack.us/img503/2208/sdc13320.jpg

A saperlo gli avrei fatto almeno una foto decente.

Svelato anche il mistero di che Brera si nascondesse sotto il telo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.