Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gradevole. Originale il giusto (anche se ribasisco che non si merita neppure questa la dicitura DS), meno "strana" dell'attuale C4 3 porte.

Il tetto a contrasto qui potevano secondo me evitarselo. Non lega tanto e non mi sembra che valorizzi.

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per la verità non vedo particolari somiglianze con Delta (per fortuna)' date=' a partire dalle proporzioni...[/quote']

Hai ragione, in realtà è uguale a 500...:§

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

La parte posteriore e effettivamente inspirata a Delta, ma che male c'e visto che e bello ! ;)

Mi convince di piu questa che la DS3. Ma comunque i cerchi sono ENORMI.

Certo che Citroen si e varemente rinovato nello stile. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ma, più che con Delta, qui vedrei qualcosa di una Deltina...:).

potrà essere un'ottima rivale di Volvo C30 e compagnia bella, e spero faccia più numeri. personalmente non mi dispiace proprio, aspetto di vedere altre foto, ma per il momento preferisco di gran lunga questa alla DS3, che invece per una ragione o l'altra, non mi va proprio giù....

Inviato

Direi che hanno fatto un gran bel lavoro pure per questa. E forse potrebbe risultare anche meno sovraccarica rispetto alla DS3.

Però sta gamma DS rischia di diventare la variante a 3 porte della gamma normale piuttosto che la versione esclusiva...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Confermo il mio giudizio, davvero bella, e forse un pelo più lineare della DS3. Ma sbaglio o è parecchio alta da terra?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ma sbaglio o è parecchio alta da terra?

Guarda anche solo il nome. 8-)

Il trucco è semplice e geniale: fanno la C4 3 porte, la rialzano di assetto e la chiamano crossover, le danno il nome DS e hanno ottenuto, a costo quasi zero, un prodotto due volte più esotico di una "semplice" berlina media 3 porte. ;)

(si, è vero, è esattamente quello che in molti dicono da tempo che doveva essere fatto su Delta per venderne di più) 8-)

Inviato

Qualcosa di Delta ci sarà anche, niente di trascendetale, comunque (giusto la finestratura).

Mi piace ma non mi ispira più di tanto.

Mi aspettavo una 5 porte, devo dire.

Va a finire che è semplicemente la C4 a 3 porte... :roll:

La preferisco anch'io alla DS3, però.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.