Vai al contenuto

Londra impone il codice della strada

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E che devo dire?

L'avete presa tutti male, sarei l'unica favorevole all'iniziativa.

NOTA: L'iniziativa riguarda solo i pulman e i taxi. NON riguarda tutte le auto. Questa cosa mi sa che vi è sfuggita.

Cmq, io che ora sono in Inghilterra, noto motlo le differenza con l'anarchia italiota: Strade periferiche di Manchester e Warrington, con 2 corsie per senso di marcia più corsia riservata bus - spartitraffico centrale - se il limite è di 40 MPH (64 km/h) nessuno supera i 70.

Fosse una strada preiferica in una città italiana, chi OSA mentenere i 70, viene sfanalato e strombettato.

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
e se ne vedono di tutte i colori :D

Idem io in tangenziale. Lunedì ho toccato l'apoteosi.

Me ne sto bello bello nella corsia più a destra a 80km/h (seguivo un camion), mentre venivo sorpassato da un'altro TIR.

Tizio (non giovane, poteva essere mio padre :roll:) che si immette, mi si appiccica dietro, mi sorpassa a destra (.....attenzione, io ero GIA' nella corsa più a destra) mi taglia la strada per fiondarsi in 2a corsia e mi manda anche affanculo:shock::shock:

Tutto per cosa? perchè me ne stavo tranquillo mentre un tir mi sorpassava.:roll:

Un pò di gente ha bisogno di darsi una calmata seria......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La sperimentazione di 6 mesi riguarda taxi e autobus.

Ma l'intero articolo poggia sul fatto che è pensato e destinato agli automobilisti e lascia intendere come sia più che una cosa ipotetica.

Di li i commenti all'articolo.

Penso che se fosse messo giù come "A Londra autobus e taxi con limitatore automatico di velocità" la cosa apparirebbe (e sarebbe commentata) parecchio diversamente. ;)

E invece sia l'articolo che - ammettiamolo - il titolo del topic, sono posti in modo sensazionalistico e un po' fuorviante. 8)

Inviato

Io avevo letto un'articolo di un redattore di Evo UK che si lamentava della guida dei suoi connazionali in autostrada...

apprezzava i tedeschi (vabbè, li si può pestare e cmq i tedeschi mediamente guidano bene IMHO) e (udite udite) GLI ITALIANI..perchè se vedono una supercar si spostano e poi ti salutano.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol: