Vai al contenuto

Londra impone il codice della strada


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

" E spostati con 'sta cazzo di Mini, impedito........."

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
L'articolo, in Italiano, è stato un po storpiato. ...

Te quello hai postato e noi quello abbiamo commentato. :b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una trovata così semplice ed inteligente (non scherzo) che figuriamoci se mai verrà attuata, in Italia poi!

Sono l'unico che la sera sulla provinciale viene superato da gente che scambia la corsia opposta per la corsia di sorpasso di malpensa? o che viene pelato da gente che sorpassa a velocità davvero elevate sulla corsia opposta? o quello che viene superato e sfanalato perche a 90 km/h in tangenziale? La gente è indisciplinata a livelli strastosferici, anche io vado a 60 dove il limite è a 50 e vado a 80 dove il limite è 70, ma se la gente di questa "libertà" ne abusa a livelli inauditi è il caso di ritornate all'asilo nido e di tenere tutti per la cordicina... sarebbe bello e giusto.

Inutile girarci attorno, la A4 da quando c'è il tutor è parecchio migliorata onestamente...

Poi ci saranno ancora quelli che non tengono le distanze, ma aggiustiamo una cosa per volta, ci saranno anche gli assassini e gli evasori, ma non c'entra niente :D

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una trovata così semplice ed inteligente (non scherzo) che figuriamoci se mai verrà attuata, in Italia poi! :D

D'accordo ma allora voglio che tutte le auto vengano dotate di un sistema che blocca le onde dei telefonini se non veicolate da un viva voce, un sistema serio che impedisce a chi ha bevuto, o preso psicofarmaci-droghe di guidare ecc..

La velocità non è tutto, ieri ho superato una signora con telefonino in mano e sigaretta in bocca, andava sulla statale agli 80-90 ondeggiando sulla carreggiata, io per superarla ho sicuramente infranto il limite.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo ma allora voglio che tutte le auto vengano dotate di un sistema che blocca le onde dei telefonini se non veicolate da un viva voce, un sistema serio che impedisce a chi ha bevuto, o preso psicofarmaci-droghe di guidare ecc..

La velocità non è tutto, ieri ho superato una signora con telefonino in mano e sigaretta in bocca, andava sulla statale agli 80-90 ondeggiando sulla carreggiata, io per superarla ho sicuramente infranto il limite.

La velocità non è tutto ma è una delle cause più frequenti nonché uno dei fattori aggravanti degli incidenti.

Poi che discorso è scusa... Siccome la gente parla al telefonino allora bisogna pure andate oltre i limiti? Sono cose scorrelate, che vanno punite entrambe, altrimenti che si fà, non si accetta una multa in divieto di sosta perché prima vuoi che acchiappano tutti i mafiosi e stupratori in Italia? Scusa non mi pare avere molto senso ;)

Poi ripeto sono io il primo ad infrangere di poco i limiti quando è ragionevole farlo, ma dato che la gente se gli si dà un dito si prende il braccio, è giusto che venga trattata da deficienti e controllata stile asilo nido come si merita. Per carità io quelli che parlano al telefonino li odio eh...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Poi che discorso è scusa... Siccome la gente parla al telefonino allora bisogna pure andate oltre i limiti? Sono cose scorrelate, che vanno punite entrambe, altrimenti che si fà, non si accetta una multa in divieto di sosta perché prima vuoi che acchiappano tutti i mafiosi e stupratori in Italia? Scusa non mi pare avere molto senso ;)

Il discorso non è quello è che a mio parere una guida attenta anche a velocità superiori al limite è meno pericolosa di una guida nei limiti "distratta"; il problema è che si sanziona solo le cose che fanno cassa e paura, vale a dire la velocità.

Ti faccio un esempio un ubriaco al volante in città anche se elettronicamente gli blocchi la velocità ai 50 orari è moooolto più pericoloso di un guidatore sobrio ed attento che va ai 60-70.

Bisognerebbe poi parlare dei tanti limiti assurdi messi lì solo per far cassa sulle statali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso non è quello è che a mio parere una guida attenta anche a velocità superiori al limite è meno pericolosa di una guida nei limiti "distratta"; il problema è che si sanziona solo le cose che fanno cassa e paura, vale a dire la velocità.

Ti faccio un esempio un ubriaco al volante in città anche se elettronicamente gli blocchi la velocità ai 50 orari è moooolto più pericoloso di un guidatore sobrio ed attento che va ai 60-70.

Bisognerebbe poi parlare dei tanti limiti assurdi messi lì solo per far cassa sulle statali.

Concordo pienamente :roll: come dicevo prima...metti che sono su una provinciale dissestata, limite dei 70km/h (e dalle mie parti è frequente) anche se vado a 60 perchè la strada non permette di andare di più e un coglione mi sta attaccato al culo e prova a sorpassarmi di continuo posso anche rispettare il limite ma l'incidente è dietro l'angolo...e a me è proprio capitato così grazie ad un pirla con un Cayenne che mi ha sorpassato su una strada larga non più di 4m, io con il CLK ho dovuto sterzare per evitarlo perchè è rientrato tagliandomi la strada e sono finito a canale :roll: a che velocità andavamo? io 30 lui forse 50 quando il limite li era di 70 :roll:

la velocità non è pericolosa a priori (difatti in Germania sfrecciano ai 300km/h in pochi e fortunati km di autostrada) ma diventa letale se avvicinata a comportamenti scorretti e incivili

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la velocità non è pericolosa a priori (difatti in Germania sfrecciano ai 300km/h in pochi e fortunati km di autostrada) ma diventa letale se avvicinata a comportamenti scorretti e incivili

La velocità è pericolosa quando è INDEGUATA, non quando è ALTA.:)

Sembra una sottigliezza, ma ci passa un mondo in mezzo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.