- 0
Trasformazione GPL Fiat 5oo 1.2
-
Contenuti simili
-
Toyota Comfort Hybrid LPG Taxi 2017 1 2 3
Pubblicato da xtom,
- taxi ibrido a gpl
- auto e ambiente
- (e 11 altri in più)
- 21 risposte
- 21288 visite
-
- 0 risposte
- 3085 visite
-
Di quale tipo di manutenzione necessitano le auto in base al tipo di alimentazione?
Pubblicato da Skinny,
- 8 risposte
- 2488 visite
-
-
-
Domanda
AndrePR
Ciao a tutti,
ho cercato parecchio nel forum ma non ho trovato un topic specifico su questo argomento, così chiedo
Sto pensando ad una trasformazione GPL after-market per la 5oo 1.2. I miei dubbi sono:
- so che su alcuni motori potrebbero esserci problemi sulla sede delle valvole (principalmente qualche jap, non su motori fiat di questo tipo), qualcuno di voi ha avuto particolari esperienze negative con il 1.2 fiat?
- se trasformo l'alimentazione dell'auto ho diritto ad un incentivo statale? se si, sono 350€ (vivo in emilia romagna)?
- cosa comporta dal punto di vista della garanzia?
- come faccio ad omologarlo? ci pensa direttamente l'installatore?
- quanto costa installare l'impianto? (con serbatoio toroidale dovrebbe essere di 31 litri vero?)
- la funzione start&stop comporta particolari problemi? (non sono certo, ma la centralina dovrebbe gestire l'accensione sempre a benzina, vero?)
- mediamente con l'alimentazione a GPL quanto consumerà di più in %?
- l'indicatore del carburante, o altri dispositivi per lo switch a GPL rovineranno l'estetica degli interni?
- è prevista qualche versione "green" di 5oo che non sia solo S&S?
a voi!!!
"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: