Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A me piace8-)

Houston, Drucker ha un problema....... :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

5rz.png

Oh, dio mio, fa il verso alla EVO (Punto.).

pevo.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Mah.. Perchè è così triste??... :muto::(

Penso anch'io che la prospettiva fotografica possa non rendere in modo giusto ma è indubbio che.. Non è proprio la bellezza che ci si aspetta.. (In ogni caso vediamo se ci si può sbagliare...)

Già la "diversità" tra la prima serie e la seconda è notevole.. Ma se si prova a confrontare una R50 con queste foto..:shock: (Per non parlare dell'R53.. Che resta un capolavoro..);)

Inviato

Onestamente per me già il passaggio dalla R53 alla R56 è stato traumatico, la seconda serie non ho mai potuto "digerirla". La R53, sopratutto se restyling, resta davvero un capolavoro di design :)

Questa invece già dalle foto spia si vedeva che era sproporzionatissima, con uno sbalzo anteriore degno di un balcone. A furia di aumentarne le dimensioni hanno finito col storpiarla.

Prevedo un "Flop", per quanto flop possa essere una MINI ;)

Già di coupé / roadster non è che ne vendano molte, se poi le fanno pure brutte come questa e care come il fuoco IMHO il risultato sarà scontato.

Inviato

Le immagini in effetti appaiono un po' schiacciate dalla focale, quindi potrebbe essere un po' più tridimensionale e non una semplice baguette. Il problema è che, oltre alla faccia da fesso, gli sbalzi e le ruotine sono abbastanza imbarazzanti anche nell'esemplare definitivo. Sembra veramente una copia di mini su pianale sbagliato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Dopotutto ha ragione chi diceva che mantenendo il design originario qualcosa, tra una serie e l'altra, è inevitabile che vada perso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.