Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

Qualche notiziola su F56 (non so se nuove, alcune di sicuro si conoscevano ) venuta fuori da una chiacchierata con gente che lavora in Mini:

1) varianti di carrozzeria identiche ad ora con in piu', come si sapeva, hatchback 5 porte e sedan 4 porte

2) clubman (8-)) ci sara' di nuovo, questa volta con due porte posteriori ad apertura controvento

3) per i motori benzina ci sara' il 1.5 3 cilindri fino a cooper s. Il 2.0 4 cilindri di origine BMW (in diversi livelli di potenza, fino a piu' di 240CV) dovrebbe essere riservato a JWC e GP.

4) per countryman e paceman cercheranno di rivedere un po' l'handling in quanto, in UK, in molti (penso giornalisti, non certo la clientela tipo :lol:) non hanno gradito la perdita del "go-kart feeling" tipico invece della hatch.

5) in generale abitabilita' maggiore. A detta del tipo questo e' stata una delle cose su cui hanno puntato tanto (insieme ad emissioni/consumi) perche' e' la lamentela piu' comune ricevuta dal cliente tipo.

Ammetto che una clubman JWC, cosi' come un M235i iso-shooting brake, mi farebbero gola tanto, ma proprio tanto....affidabilita' permettendo :lol:

Modificato da poliziottesco
F invece che R!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per le porte posteriori pare sia deciso cosi' ( e meno male, dico io, che almeno mantengano un minimo di originalita').

Sul portellone in effetti mi sono dimenticato di chiedere...comunque ora vedo, il tipo ha detto che un po' di notizie (sostanzialmente le stesse) dovrebbero trapelare sul numero di Aprile di EVO UK. Je suis abbonat e il numero arriva in anticipo rispetto alla uscita in edicola, ergo dovrebbe essere gia' a casa. Appena torno getto un occhio e se c'e' qualcosa in piu' riporto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i miei dubbi

Punto 1 - mi fa brivido pensare ad una mini 4 porte, magari poi mi ricredo

Punto 4 - che si sono bevuti i giornalisti? Il feeling da kart è uno dei più importanti biglietti da visita che la MINI si porta appresso

Il resto è storia nota

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.