Vai al contenuto
  • 0

Volvo v50 2.0d momentum


turipu

Domanda

Buongiorno,

Ho intenzione di acquistare una Volvo V50 2.0D Momentum del Maggio 2006, con 70.000 chilometri.

Il prezzo é di 17.000 euro da un concessionario Volvo ufficiale.

Potete por favore darmi il vostro parere su quest'auto?

Qualcuno ha avuto problemi?

Qualcuno ne é entusiasta?

Grazie mille per l'aiuto.

Un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la macchina di suo va bene (base focus quindi affidabilissima)

occhio solamente al volano, su motori simili c'è stata un'ecatombe e checchè ne dicano il problema non è ancora del tutto risolto. E costa ripararlo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la macchina di suo va bene (base focus quindi affidabilissima)

occhio solamente al volano, su motori simili c'è stata un'ecatombe e checchè ne dicano il problema non è ancora del tutto risolto. E costa ripararlo.

Grazie Cosimo.

Danno 12 mesi di garanzia sul motore e ammortizzatori.

Sai qualcosa su eventuali problemi di elettronica e centraline?

E rispetto al prezzo, che ne dici?

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come auto è affidabile, però mi sa che è vero il problema del volano, vedremo se la mia c30 lo presenterà (spero di noo!!!!). Però ogni auto può essere soggetta a qualsiasi problema, non si va mai sul sicuro.

La v50, come SW non ha un grandissimo bagagliaio e sul divano forse 3 adulti non ci stanno, ma gli interni (gli stessi che io) sono davvero ben fatti e confortevoli.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No no David, il bagagliaio a vista è enorme, solo che come alcune station la soglia di carico è alta e quindi carichi meno, però di spazio ce n'è, abbiamo caricato l'inverosimile la dietro!

Riguardo lo spazio ,vero, non è immenso, però ce n'è. I tre adulti si squeezano un pò, ma dove non succede con adulti da 1,8m e 80kg l'uno?

Ti posso dire che comoda è comoda, silenziosa, il motore è buono.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No no David, il bagagliaio a vista è enorme, solo che come alcune station la soglia di carico è alta e quindi carichi meno, però di spazio ce n'è, abbiamo caricato l'inverosimile la dietro!

Riguardo lo spazio ,vero, non è immenso, però ce n'è. I tre adulti si squeezano un pò, ma dove non succede con adulti da 1,8m e 80kg l'uno?

Ti posso dire che comoda è comoda, silenziosa, il motore è buono.

Boh, :confused:leggendo varie riviste tutte dicono che il bagagliaio non sia niente di che, premetto che non mi ricordo la capacità e non l'ho mai visto dal vivo. Sicuramente rimane una buonissima auto di cui consigliare l'acquisto:)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il bagagliaio non mi sembra affatto enorme certo che essendo una sw è lungo e lo puoi sfruttare in altezza anche se ha la soglia alta.

17.000 con 70.000 del 2006 mi sembra alto come prezzo....anche considerando la garanzia di 1 anno, guarda su autoscout24 per vedere che prezzi medi ci sono in giro per quel tipo di macchina

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il bagagliaio non mi sembra affatto enorme certo che essendo una sw è lungo e lo puoi sfruttare in altezza anche se ha la soglia alta.

17.000 con 70.000 del 2006 mi sembra alto come prezzo....anche considerando la garanzia di 1 anno, guarda su autoscout24 per vedere che prezzi medi ci sono in giro per quel tipo di macchina

quello che stavo x dire pure io.

prova a girare un po' di conc e fare il preventivo sul nuovo. magari con una paio di migliao di euro la porti a casa nuova nuova ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quello che stavo x dire pure io.

prova a girare un po' di conc e fare il preventivo sul nuovo. magari con una paio di migliao di euro la porti a casa nuova nuova ;)

Ma meno di un anno fa c'erano da qualche parte delle v50 20d a kmo attempate (mi pare del 2007) sui 20-21.000 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a questo punto consiglio di andare a vederlo, non credo di saperne più di critici specializzati.

Io sono abituato al bagagliaio di utilitarie...o di una A4.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.