Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Opel Insigna ST o Toyota Avensis SW?


focka81

Domanda

sarei orientato verso la opel insigna ST, ma dato che non ho mai avuto una opel temo per l'affidabilità per questo ho anche visto la toyota (grande affidabilità ma contro insigna stile nullo).

Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Questa sera vado a firmare per l'insigna, grazie a tutti per i commenti e le vostre opinione, vorrie se possibile l'ultimo consoglio, prendo come optional il tetto panoramico?

mi hanno detto che rende la macchina meno silenziosa ed a lungo andare può dare problemi.che ne dite?

mah, premetto che sono un po' tarato e non guardo molto gli accessori non strettamente indispensabili, ti posso dire che sono chili in più, una guarnizione sulla testa e qualche motorino elettrico che non si sa mai che fine faccia.

Magari ti funziona benissimo per tutta la vita dell'auto, ma io la vedo come una possibile fonte di problemi in più...senza che poi sia così utile.

Attenzione poi, se sei alto probabilmente contribuisce ad abbassare il cielo della vettura

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sia l'Insigna che l'Avensis sono due bestioni. La prima è Euro 5, la seconda no (pecca molto grave, a mio avviso). La Toyota mi ispira di più, ma il fatto che sia ancora Euro 4 mi lascia perplesso. Se non hai troppa fretta ti consiglierei di aspettare dopo l'estate: può essere che magari si decidano a farla diventare Euro 5...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sia l'Insigna che l'Avensis sono due bestioni. La prima è Euro 5, la seconda no (pecca molto grave, a mio avviso). La Toyota mi ispira di più, ma il fatto che sia ancora Euro 4 mi lascia perplesso. Se non hai troppa fretta ti consiglierei di aspettare dopo l'estate: può essere che magari si decidano a farla diventare Euro 5...

Ma se ha detto che stasera va a firmare per la nuova rekord:):):)

A proposito che modello-accessori e prezzo per l'opelona?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma se ha detto che stasera va a firmare per la nuova rekord:):):)

A proposito che modello-accessori e prezzo per l'opelona?

versione cosmo 130 cv con dvd800navi, presa corrente, metallizzato e tetto panoramico = 32500 compresa ipt ecc...

con sconti devo tirar fuori 25000 (al momento della firma credo mi toglierà ancora qualcosina).

Sto pensando di non mettere il vetro panoramico quindi da 25 passo a 235000.

Mi sempra un OTTIMO prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
versione cosmo 130 cv con dvd800navi, presa corrente, metallizzato e tetto panoramico = 32500 compresa ipt ecc...

con sconti devo tirar fuori 25000 (al momento della firma credo mi toglierà ancora qualcosina).

Sto pensando di non mettere il vetro panoramico quindi da 25 passo a 235000.

Mi sempra un OTTIMO prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
versione cosmo 130 cv con dvd800navi, presa corrente, metallizzato e tetto panoramico = 32500 compresa ipt ecc...

con sconti devo tirar fuori 25000 (al momento della firma credo mi toglierà ancora qualcosina).

Sto pensando di non mettere il vetro panoramico quindi da 25 passo a 235000.

Mi sempra un OTTIMO prezzo.

Direi ottimo acquisto, io avrei lasciato fuori il navigatore, ma solo perché non ho le esigenze dell'integrato.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho firmato...... insigna soprt tuorer 2000 tdi cosmo 130 cv con dvdnavi 800 + presa corrente + vernice metallizata + easy pack a 23500 €.:clap

Grazie per i vostri consigli, secondo me ho fatto un ottimo acquisto, consegna prevista fine luglio.

Non appena arriva aprirò una nuova discussione sulle funzionalità del navigatore dvd.

Ciao a tutti e ancora grazie:DHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.