Vai al contenuto

Coppa Intereuropa

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

MONZANET - Sito Ufficiale Autodromo Nazionale Monza

quest'anno non ci devono essere se e ma...si va e basta!

nonno duetto ha detto che viene con un romeo e ci carica tutti :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo riescano di anno in anno a ridare lo smalto d'un tempo alla Coppa Intereuropa cosa che se riescono a fare si puo dire tranquillamente che sarà la piu bella manifestazione di auto storiche in Italia in senso assoluto

L'anno scorso è stato un buon "rincomincio" ma c'era ancora da lavorare per riportare gare, mercatino, spazi club, promozione e manifestazioni varie per essere il top, quest'anno sembra gia un discreto passo in avanti solo che ho l'impressione che questi nuovi ri-organizzatori/sponsor della manifestazione

(ASI, AlfaRomeo-scuderia Portello, Aci Milano) tendano un po troppo a fare i propri interessi/vedere i loro ritorni e questo secondo me frena una bella fetta del mondo dell'autostorica (altri club, scuderie, organizzazioni varie) sia nazionali che internazionali a considerarla quella manifestazione a 360° che era in passato, dove un club non Asi o una casa automobilistica aveva pari considerazione degli altri oggi sponsor...

Tanto per dire, questa settimana abbiamo ricevuto la risposta dagli organizzatori che non possiamo correre alle gare della Coppa Intereuropa con le nostre Bmw post '66: questa possibilita (cioè auto successive a quell'anno) è data solo alle Alfa romeo... conclusione, noi con la ns scuderia con almeno 4-5 auto tra Bmw, Twr, Lancia e Alpine non ci saremo.

E anche nel mondo dei semplici club.. visto "l'astio" con l'Asi di questi anni, non so quanti non affiliati Asi avranno spazi, possibilita di entrare in pista ecc con pari dignita degli affiliati Asi..

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

la patacca d'ottone so bene dove se la devono andare a mettersela;)

cmq, è chiaro che ci si vede li..ma vieni in 6c 1750?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

nonno duetto ha detto che viene con un romeo e ci carica tutti :lol:

Si, ma della penitenziaria.....

Noi ci veniamo a dare un'occhiata ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Tanto per dire, questa settimana abbiamo ricevuto la risposta dagli organizzatori che non possiamo correre alle gare della Coppa Intereuropa con le nostre Bmw post '66: questa possibilita (cioè auto successive a quell'anno) è data solo alle ALfa romeo... conclusione, noi con la ns scuderia non ci saremo.

che scelte intelligenti..e cos'avrebbero in più le alfa per poter correre rispetto alle altre?:pz

Link al commento

C'è il sito ufficiale anche bello completo, ma è tutto rigorosamente in flash, quindi tocca aprirselo a mano: 56 - COPPA INTEREUROPA STORICA

si vede che stai invecchiando..guarda bene la data del sito:lol:

Link al commento

che scelte intelligenti..e cos'avrebbero in più le alfa per poter correre rispetto alle altre?:pz

Alfa ( scuderia del Portello) è sponsor co organizzatore della manifestazione e hanno pensato di fare gare a se' riservate ai possessori di Alfa evidentemente come promozione del marchio, pero' si poteva fare qualcosa di meglio se volevano rilanciare meglio la manifestazione.

Alle altre case è riservata solo la gara per auto ante '66, in passato invece si poteva partecipare come nel campionato Europeo Autostoriche (essendo stata la Coppa intereuropa una data di quel campionato) e quindi anche con gara delle auto fino al '76.

In questo modo credo sara una manifestazione molto "alfa-centrica" e questo da un certo punto di vista ci puo stare (siamo in Brianza, a casa loro) ma crea anche limiti con gli altri appassionati, IMHO

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

Infatti è proprio li il discorso.

Il registo Giulia è ASI - SI e RIAR quindi ci sarà sicuramente.

Il Lancia Fulvia Club di MI è un piccolo simpatico club che partecipava sempre attivamente con un suo spazio dedicati ai soci.........e non sa se sarà ammesso.

Ma pork put :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento