Vai al contenuto
  • 0

Quale auto migliore con compressore volumetrico fino a 1.6cc ?

Domanda

Inviato

Vorrei acquistare un' auto Usata, ma la vorrei con compressore volumetrico, per avere partenze scattanti e buonissima coppia ai bassi giri tipo in prima e seconda marcia.

Cosa potete consigliarmi per esperienza diretta o per conoscenza anche indiretta?

Non vorrei spendere più di 5Mila Euro. Grazie a tutti voi.

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest EC2277
Inviato
Tony,con compressore e turbo avrà una coppia elevatissima anche a bassi giri, giusto? Esiste una tabella che dica i valori di coppia ai vari numeri di giri di queste due Golf? se non c'è,puoi dirmi qualcosa di più su questo aspetto? Grazie mille.
  • 0
Inviato

Lancia Trevi Volumex!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• 0
Guest EC2277
Inviato

Lui vuole un'auto usata, non una storica percui, se hai qualche conoscente che ne vende una in buone condizioni e ad un buon prezzo, dillo a me. ;)

• 0
Inviato
Dai retta a babbo, come diciamo noi toscani (in Toscana babbo significa padre): cercati una Punto prima serie con il 1600 aspirato. ;)

Ha un motore che è una favola: coppioso, fluido, reattivo. Insomma è una vera goduria; beve però come un'idrovora.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Lui vuole un'auto usata, non una storica percui, se hai qualche conoscente che ne vende una in buone condizioni e ad un buon prezzo, dillo a me. ;)

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• 0
Inviato
Nostalgico o romantico?:D:D

Trattandosi di Trevi Volumex....direi masochista :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Premetto che non ne so nulla sulla fattibilità (cioè trovare chi fa il lavoro e l'omologazione) ma l'idea di montare il compressore volumetrico in aftermarket non è stata contemplata?

ma chi fa il lavoro si trova, non credo che quello sia un problema

ma sarà assolutamente impossibile omologarlo, quindi meglio lasciar perdere

• 0
Guest EC2277
Inviato
Nostalgico o romantico?:D:D