Vai al contenuto

E' morta Susanna Agnelli

nucarote

Messaggi Raccomandati:

ROMA - Susanna Agnelli è deceduta questa sera a Roma. Aveva 87 anni. La sorella di Gianni Agnelli era ricoverata al Policlinico Gemelli. È stata ministro degli Esteri durante il Governo Dini ed attualmente era presidente di Telethon

Da corriere.it

In effetti il ricovero, di questi giorni, per "la rottura del femore" non mi ha mai convinto troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace, grande donna!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento

Dispiace anche a me.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

E così mi pare siano"estinti"tutti gli Agnelli, quelli della generazione"storica" almeno!

Posto che il personaggio non mi abbia mai entusiasmato, come i fratelli peraltro, un umano e sincero dispiacere per la famiglia, come ovvio.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

in realtà una collega di mia morosa (neolaureta in medicina) ha fatto proprio una tesi nella quale emerge come gli anziani, se si rompono il femore, hanno una seri di complicanze, di "rogne derivanti", che poi la maggior parte se ne va..

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

La rottura del femore implica un forte trauma alla testa dello stesso, poichè il soggetto è anziano viene a crearsi con il tempo un indebolimento della sede del femore stesso, che con il movimento sfalda sia la sede sia la testa, ciò si chiama coxartrosi distruttiva e va via via degenerando, si può rallentare ma è inesorabile

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento