Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
è una semplice presa per i fondelli , è solo la nuova astra con il frontale simil fiat sedici :D

Sì, ma la parte superiore del cofano (la riga in mezzo e alla base dei montati) è presa proprio dalla Megane

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
è una semplice presa per i fondelli , è solo la nuova astra con il frontale simil fiat sedici :D

se dobbiamo farci quattro risate..

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pnl-hQSerXtouvCpR3sWbJ2FiafhOPXFlFZuERVOmLuXzmqjDY62t8PmKifCzYsL20w_oqH9nM5lsgsotrxtvW-N6ElAQC08A/Fiat%20Corsa.jpg

che vi ricorda? eheheh :lol:

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Inviato
Sono un lancista da tempo.

Dopo la Dedra sarebbe la berlina ideale.

Ciò che la Lybra non è riuscita ad essere.

Una bella berlina media, non troppo esagerata nelle dimensioni.

Bellissimo il tuo spunto, veramente.

Bella è bella.. è presa da una potenziale nuova Chrysler 200C.

Però io credo che ormai il segmento di Dedra e Lybra si sia estinto.. dato il progressivo aumento delle dimensioni delle auto, ora c'è la Delta che ne fa le veci (per dimensioni e prezzo.. la Argento...).

Un auto di quel genere sarebbe sul segmento della 159 e quindi di importanza superiore sia di dimensioni che di prezzo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 2 settimane fa...