- 0
Costo tagliandi di manutenzione ferrari 512tr e f355 spider
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
512TR
Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto (vedi sez.presentazioni) e ho un quesito da proporvi.
Come tutti mi piacerebbe avere un macchina veloce e potente e avrei due scelte:
1) Ferrari 512tr; il sogno da ragazzo adolescente, 12 cilindri (che con lo scarico col by-pass sembra una F1) veloce potente e col vantaggio che tra qualche anno diventa di interesse storico (braccino).
2) Ferrari 355spider; agile e scattante V8 con un sound bellissimo e il vezzo del vento tra i capelli.
Non ho ben capito che differenza ci sia tra la "normale" e la fiorano, se la capote ha problemi di tenuta o spifferi, se l'automatismo elettrico è soggetto a qualche difetto, senza contare che sicuramente il costo di mantenimento è inferiore al 512tr.
Ecco tutto, ho letto un pò di cose in giro ma nulla che mi abbia soddisfatto fino in fondo.
Quello che vorrei sapere sono i costi tagliandi (ufficiali e non), prezzi di acquisto, km, eventuali usi "impropri" delle vetture e quale delle varie serie scegliere.
Ringrazio tutti in anticipo.
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: