Vai al contenuto

[WTCC]scorrono i titoli di coda


sarge

Messaggi Raccomandati:

per me non è nemmeno quello..i costi c'erano anche tre anni fa..il marcio risiede nei trucchi per vincere e nella cattiveria con cui si affrontano le gare..e per cattiveria voglio che sia usato il termine dispregiativo, non le sportellate..

basta vedere cosa si presenta in griglia nelle categorie minori: genitori spendaccioni che portano i loro bambini a correre con tanto di meccanico e furgone con ricambi..quando giravamo noi con il cr 125 eravamo in 4 a portarlo ed un furgone con 10 litri di benzina a testa e qualche candela..chi bucava offriva da bere agli altri..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
per me non è nemmeno quello..i costi c'erano anche tre anni fa.

...

Tre anni fa non c'era la crisi però.

In ogni caso il fatto che in certi campionati il regolamento sia tutt'altro che cristallino favoriscono la fuga dei partecipanti; anche quando questi campionati, come la Formula 1 e la MotoGP, garantiscono un alto ritorno d'immagine ed una cospiqua presenza degli sponsor.

Link al commento
Condividi su altri Social

immagino che molte spese erano fittizie (ad esempio fatture di sponsor di 10.000+iva e poi, in realtà, donati solamente 2.000+iva e gli altri rientrati per vie traverse) ed oggi che c'è poco grano, ci sono poche giochi..

quindi indubbiamente la crisi c'ha messo del suo..ma una formula uno/moto gp sponsorizzata da zio philippe morris..cosa vuoi che perda in termini di costi? i budget erano già fissati..il ritiro, in questi casi, costa più della stessa partecipazione..

molte di queste cose sono degli "sganci scusati", un pò come alcune chiusure nonché molti licenziamenti: c'è la crisi, indipercui, mi sgancio dal giro per un pò..in verità ci si voleva liberare prima, ma i termini e le regole tradizionali non potevano essere aggirate..

ora, per condire il tutto, quei furboni della fia, creano questi giochi pur di far rimanere in gara qualche sciamannato, non vedendo che, nella vita reale, le case costruttrici (!TUTTE!) sono delle gran bambine viziate: finché sono a posto, non piangono e se ne stanno in camera loro..quando il giochino si rompe o passa di moda, vengono a piangere da mamma e papà..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto sistema delle deroghe non l'ho mai compreso....si è partiti con l'europeo etcc nel 2003,perchè le superturismo erano diventate troppo specializzate e troppo costose da gestire e troppo lontane dalla produzione....le macchine del wtcc dovevano essere piu affini alla produzione di serie....abbiamo incominciato concedendo alla seat di variare gli attacchi del ponte della toledo che si torceva,siamo passati per il launch control dell'alfa e il regime max dei sei cilindri bmw uguale alle 4 cilindri degli altri....e via concedendo arrivando all'assurdo delle lacetti....quanto siamo adesso lontani da dove eravamo partiti?:pz:pz

E cosa ci abbiamo guadagnato?che sti trabiccoli sono talmente lenti che li facciamo girare in circuiti cittadini,per fare vedere che non sono ferme,dove alla prima toccata si forma un ingorgo della madonna....e va bene macau,che poi come prova finale dove ti giochi il mondiale non va bene per nulla:roll:,ma poi l'orgia marrakech,pau...burp

No imho hanno concesso troppo alle case,a maggior ragione da quando staccandosi dal fia-gt il prodotto televisivamente parlando è sceso di qualità...e per paura di perdere altri pezzi hanno tirato dentro pure la lada...sailcazzocosaglihannoconcessopurdicorrere.....:roll:

Ma voi ditemi se per bmw correre con sti concorrenti può essere esaltante..e a sto punto non vale la pena manco investire in innovazione tecnologica e sviluppo del mezzo,tanto se vai piano ti levano un pò di peso e magia torni a volare.....come può qualcuno essere interessato a entrare se le regole cambiano in continuazione,non sapendo alla fine chi è veramente competitivo e chi fa la comparsa,come fai a pianificare un programma di sviluppo che ti azzoppa appena dovessi vincere una manches?Che cazzo di gara è una gara dove manco sono partiti che già è finita dopo 9 giri?:pz:pz

Ergo,se la crisi Gm,dovesse stoppare il programma chevrolet....seat saluta la compagnia....il titolo 2010 va direttamente a lada...o qualche coreano che si mormorava fosse alla finestra....turismo?Mamifacciailpiacere....:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.