Vai al contenuto

Firma la petizione europea per la vendità della Lancia


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente, Desmo, anch'io sono un amante della Lancia e finore purtroppo non me la sono potuta permettere. E mi piacerebbe che i prezzi rimangano questi altrimenti per me perderebbe parecchio fascino.

La mia opinione (anche se difficilmente condivisibile ma è solo una mia opinione) è quella che una Lancia in mano ai giapponesi riesca più a risollevarsi all'antico splendore che non nella situazione attuale all'interno della Fiat. Meglio design e classe latina abbinata a tecnologia e marketing nipponico (e ti assicuro che alla Toyota sono maestri in entrambi i settori) che non assistere a questo lento e inesorabile e inarrestabile declinio cui purtroppo la Lancia è destinata.

A questo punto meglio che intervenga qualcun altro a resuscitare la Lancia. E forse col fiato della Toyota sul collo, allora chissà che la Fiat non si decida a investire nello storico marchio di Chivasso che ricordiamoci è ancora più vecchio di quello del biscione.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo con Fabvio e Lanciaboxer: non è il momento di questo tipo di petizioni! Ora dobbiamo vedere cosa vuol fare la nuova gestione e quale strada vuole prendere. Demel è arrivato da pochissimi giorni ed è uomo che ha portato Audi ad essere considerato marchio di elite.

Piero

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo anch'io. Oltretutto, mi viene da chiedere perchè comunque la Lancia abbia immesso sul mercato modelli di prestgio come la Thesis e la Phedra, oltre che la Ypslon, se ci fosse intenzione di chiudere: il segnale mi sembra ci sia, altrimenti, per il gruppo FIAT sarebbe stato controproducente produrre una monovolume in concorrenza con Ulysse ed una berlina di lusso in concorrenza con Alfa, non trovate?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.