-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Angelonz
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum; se volete sapere qualcosa di più su di me leggete il mio post di presentazione :
http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/7918-i-forumisti-si-presentano-qui-solo-presentazioni-68.html
Sono in procinto di acquistare una nuova auto e vorrei essere un pò indirizzato su quali marche e modelli dovrei prendere in considerazione per fare un buon affare.
Mi sto rendendo conto che sono molteplici i fattori da considerare (che rottura chissà quanto dovro studiare, sono un neofita a digiuno di quasi tutte le nozioni fondamentali) e farsi consigliare da i vari concessionari è come lanciarsi nelle fauci del leone.
Bando alle ciance ecco qualche indicazione generale della mia situazione :
1) abito a Napoli città
2) mi serve un auto per andare a lavoro, all'università, in palestra, al cinema, ed anche per andare in vacanza; insomma deve essere piccola ed abbastanza affidabile per farci tragitti medio/lunghi tipo Napoli/Reggio Calabria
3) Vorrei sfruttare gli incetivi per la rottamazione che sono 1500 € e gli incetivi per il gpl che sono altri 1500 e altri 500€ per un modello a basse emissioni magari abbinandoli anche alle promozioni offerte dalle case produttrici
4) Da me l'assicurazione è molto cara quindi cerco una vettura con un medio/basso costo assicurativo e di bollo e magari qualche escamotage per risparmiare sull'assicurazione tipo le assicurazioni a kilometraggio anche se non so se sono buone.
Ho visto la pubblicità della matiz gpl con 10 anni di assicurazione furto e incendio a 5900 € ma quando sono andato dal concessionario mi ha detto che non la aveva e mi voleva per forza vendere il modello matiz planet a 7950 €
Non so nemmeno se è buona questa marca
Sono disposto a spendere anche una somma più alta ma voglio sfruttare tutti gli incetivi possibili.
Per favore consigliatemi una buona auto che possa soddisfare le mie esigenze.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
4
3
Giorni di maggior attività
20 Mag
12
28 Mag