Vai al contenuto

[F1 2009] GP di Monaco: Montecarlo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

E poi Massa secondo me è utile. Conosce la squadra, sa far andare la macchina, e poi non darà troppi problemi di coabitazione con Alonso.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Consentimi la perplessità:http://www.youtube.com/watch?v=T5FGkjh6j7U

:lol::lol::lol::lol:

Scena memorabile... :)

Tra l'altro mi son sempre chiesto perchè in un dopogara di F1, uno sport in cui anche due italiani comunicano in inglese, un brasiliano ed uno spagnolo si sono messi a litigare e a scambiarsi accuse............. in ITALIANO.... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Consentimi la perplessità:http://www.youtube.com/watch?v=T5FGkjh6j7U

:lol::lol::lol::lol:

Ma lì era diverso, e poi si son chiariti :lol:

Il litigio in italiano era forse per non far capire al mondo cosa si dicevano, o forse per litigare l'italiano era per loro una lingua più congeniale :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Doppio, scusate.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso in Ferrari il prossimo anno penso sia molto molto probabile (per non dire certo a questo punto), troppi indizi come ha sottolineato Tommitel.

Resta il punto di un campionato che verrà ricordato per la vittoria di macchine appena entrate nel circus, e tutti a gridare al record senza ricordarsi del particolare di "chi" ha fatto il regolamente e "chi" a progettato le auto

Schifo totale :evil:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi Massa secondo me è utile. Conosce la squadra, sa far andare la macchina, e poi non darà troppi problemi di coabitazione con Alonso.

... e torna utile alla Fiat per il mercato brasiliano.

Anch'io mi ero convinto che Alonso arrivava in Ferrari nel 2010, con gli indizi quà e là. Però, non credo ad un "dream team" Alonso-Vettel. McLaren 2007 insegna.

Aggiungo che, dopo 5 vittorie su 6 possibili di Button, mi dispiace che il nuovo regolamento sui punti NON sia stato mantenuto. Mi riferisco all'assegnazione del titolo a chi più vittorie, a prescindere del numero di punti.

Infatti, con un tale sistema, il mondiale 2009 sarebbe praticamente già chiuso, ad un terzo della stagione. Bernie sarebbe stato ingannato da se stesso... e avrebbe fatto di tutto per penalizzare le Brawn. Ma non lo sapremo mai.

Mi viene solo il rammarico che Bernie l'abbia scampata ancora una volta.

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che, dopo 5 vittorie su 6 possibili di Button, mi dispiace che il nuovo regolamento sui punti NON sia stato mantenuto. Mi riferisco all'assegnazione del titolo a chi più vittorie, a prescindere del numero di punti.

Infatti, con un tale sistema, il mondiale 2009 sarebbe praticamente già chiuso, ad un terzo della stagione. Bernie sarebbe stato ingannato da se stesso... e avrebbe fatto di tutto per penalizzare le Brawn. Ma non lo sapremo mai.

Mi viene solo il rammarico che Bernie l'abbia scampata ancora una volta.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sinceramente qualche dubbio sulla fame di vittorie e sulle qualità velocistiche di Alonso. Non le avrei mai discusse fino agli anni Michelin, lì era un vero maestro anche se in quei due anni Raikkonen prima e schumy dopo erano stati forse complessivamente più veloci). Poi però le ha prese da un esordiente che non conosceva le piste (Hamilton - la storia che l'inglese è stato favorito dalla McLaren fin dall'inizio non regge minimamente) e si è ancorato costantemente nelle retrovie per i due anni successivi senza saper dare un vero e proprio indirizzo di sviluppo alla Renault. Certo l'anno scorso alla fine ha vinto due gare però Schumy anche nell'anno difficile Ferrari aveva sempre fatto la differenza, qui Alonso non mi pare faccia altrettanto in un team che lavora esclusivametne per lui.

Vettel finora è impressionate e rappresenta il futuro. Forse punterei su di lui che costa pure meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sinceramente qualche dubbio sulla fame di vittorie e sulle qualità velocistiche di Alonso. Non le avrei mai discusse fino agli anni Michelin, lì era un vero maestro anche se in quei due anni Raikkonen prima e schumy dopo erano stati forse complessivamente più veloci). Poi però le ha prese da un esordiente che non conosceva le piste (Hamilton - la storia che l'inglese è stato favorito dalla McLaren fin dall'inizio non regge minimamente) e si è ancorato costantemente nelle retrovie per i due anni successivi senza saper dare un vero e proprio indirizzo di sviluppo alla Renault. Certo l'anno scorso alla fine ha vinto due gare però Schumy anche nell'anno difficile Ferrari aveva sempre fatto la differenza, qui Alonso non mi pare faccia altrettanto in un team che lavora esclusivametne per lui.

Vettel finora è impressionate e rappresenta il futuro. Forse punterei su di lui che costa pure meno...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.