Vai al contenuto

E' arrivata la nuova bambina... (159 SW 2.4JTD Q-Tronic)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Complimenti per la nuova Alfa!!

:b35

Come sai anche io ho ordinato un'Alfa e sono in attesa. A te avevano saputo dirti quanto aspettare all'atto dell'ordine?

Facci sapere cosa ti diranno gli spagnoli del nuovo carro!

E mi raccomando, foto!

:D:D

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

No, niente fendinebbia cornering.

Per chiudere i finestrini dall'esterno dell'auto, è vero che non funziona più da telecomando, ma se infili la chiave metallica nella serratura della portiera lato guida e la tieni girata verso sinistra si chiudono ;)

FirmaBarcode.gif

Inviato

Grazie di nuovo :b35

Le foto verranno senza dubbi il fine settimana!

Quanto agli spagnoli, l'auto piace a tutti, ma il problema é che la maggior parte di loro non se la comprerebbero mai solo perché é italiana e quindi "una cacca", ma tranquilli, ne ho gia convinti tanti che adesso sono felici possessori di auto italiane e quasi sicuramente cuando cambieranno di macchina sará un'altra italiana, se no :b26.

Un po' di SANO nazionalismo ci vuole!!

Quanto all'attesa, ho dovuto aspettare quasi 20 giorni prima che mi potessero dare una data di "produzione" (non di arrivo dell'auto), poi piú o meno hanno calcolato quanto ci mettono a trasportarla normalmente e mi hanno dato una data approssimata (alla fine me l'hanno data una settimana piú tardi).

É anche vero che quando mi ci metto sono un vero rompi palle e che il conce é un amico, non so se dicono a tutti i clienti le date di produzione, ma immagino di si.

Il tuo problema é che l'auto non la producono negli stabilimenti FGA, quindi mi sa che é un po' piú complessa la logistica.

Inviato
No, niente fendinebbia cornering.

Per chiudere i finestrini dall'esterno dell'auto, è vero che non funziona più da telecomando, ma se infili la chiave metallica nella serratura della portiera lato guida e la tieni girata verso sinistra si chiudono ;)

Arrrg, questo non lo sapevo, grazie per la dritta.

Non c'é nessun modo di riprogrammarlo per farlo funzionare col telecomando? (ovviamente senza perdere la garanzia).

Inviato

8-) a me non interessa se si pizzicano, anzi, sai che ridere!! ;)

Si scherza, come ho gia detto per me é uguale, ma mi sembra un risparmio poco accertato, ormai ce l'hanno tutti i finestrini che si chiudono con la chiave...

Inviato

Complimenti per l'acquisto e auguri :b35

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Goduriaaaaa!!! voglio le foto...

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Aggiornamento:

I consumi sono andati pericolosamente sopra i 10Lt (circa 12lt/100Km :shock:), forse é stata colpa mia (anzi, sicuramente) per via dell'automatico.

Devo abituarmi a guidarlo e a come accelerare a dovere per sorpassare e cose del genere...