Vai al contenuto

Project Trico


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Visto che la sezione o i post dedicati ai videogames latitano un po'....ho deciso che "seguirò" di più il mondo videoludico del nostro foro(se i mods sono d'accordo)inserendo topic riguardanti i giochi più importanti.

Oggi è stato rilasciato il primo video di un gioco molto atteso da tutti gli appassionati(il seguito di ico e shadow of the colossus)

Ve lo posto perchè credo meriti veramente:

PlayStation LifeStyle - On PSP, On PS3 Team ICO’s Project Trico HD Trailer

Il gioco è in esclusiva per ps3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Esisteva un topic sulla Guerra delle COnsolle e l'avevamo anche riempito di flame su GTA e Metal Gear SOlid :D potremmo continuare lì :D anche perchè se apriamo un topic per ogni gioco mi si intasa la sezione :D

Bada bene: anche a me paicerebbe parlare di più di videogames ;) Forse potremmo creare un Topic apposito per i software per consolle anzichè andare a riesumare topic vecchi e decrepiti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Big boss...apriamo un topic per ogni consolle....più lasciamo aperto quello della consolle war...così limitiamo il tutto a 4 topic....che ne dici?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.