Vai al contenuto

Subaru Legacy Touring Wagon (Topic Ufficiale - 2009)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

da chi l'hai presa?

PS qui sono nuovo, ma qualcuno magari mi conoscerà...

sì, penso di averti addocchiato in qualche thread dei topic Honda sul forum di Quattroruote...se non sbaglio, sostenevi (giustamente) che Subaru e Mazda sono indipendenti e non sotto altri gruppi...certo che quelli sono fanatici duri e puri...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì, penso di averti addocchiato in qualche thread dei topic Honda sul forum di Quattroruote...se non sbaglio, sostenevi (giustamente) che Subaru e Mazda sono indipendenti e non sotto altri gruppi...certo che quelli sono fanatici duri e puri...:lol:

si, si...

:clap

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

L'ho presa a Prato, ma praticamente è il concessionario di Firenze.

senti, giusto per curiosità, tu avevi provato una Legacy 4° serie (cioè quella anteriore alla tua)? M'interessava il confronto tra le due in termini di guidabilità, frenata, ecc ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

No, provata, con molta calma, mi interessava principalmente il confort visto che la BMW che avevo era un panchetto praticamente e la Legacy aveva i 18" ed assetto, ma sapevo perfettamente cosa stavo comprando.

La prova rotonda l'ho fatta poi da me :§

P.S.

Te come ti trovi? Che versione hai? Diesel, benzina?

Per ora mi sto trovando magnificamente, ieri fatti 320 Km non meno di 1/4 di serbatoio, va beh che ho tenuto sempre velocità da codice, ma per una girata con la famiglia va benissimo! Inoltre ci siam portati tutto il necessario dietro senza problemi. :D

Modificato da Duncan

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento

Te come ti trovi? Che versione hai? Diesel, benzina?

ho il benzina 4° serie da 165 cv, la macchina va bene, peccato solo non avere qualche cavallino in più. Migliorabili cambio e freni, per il resto vettura difficile da eguagliare per rapporto qualità/prezzo/prestazioni...

ps hai un MP

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento