Vai al contenuto
  • 0

Dubbio amletico: fiesta titanium tdci o grande punto 1.4 77cv????


barry allen

Domanda

Ciao a tutto il forum, questo è il mio primo topic. Sono intenzionato a comprare un auto nuova. Ho deciso di spendere sui 12000€. tra le macchine che ho visto mi sono piaciute la ford fiesta(titanium 1.4 tdci) e la grande punto(1.4 77cv dynamic gpl). premetto che la media di km annui è di 15000 circa, voi quale auto prendereste??? grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io consiglio nettamente la Fiesta, superiore in tutto secondo me alla GPunto. Però con la percorrenza annua di15.000 il Diesel non è conveniente! Dovresti prendere il 1.2 benzina che ha circa 80CV (non ricordo esattamente), che ti viene a costare di meno a parità di allestimento.

Metti in preventivo l'ESP se non è già di serie, e valuta il cruise control se fai viaggi in autostrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io consiglio nettamente la Fiesta, superiore in tutto secondo me alla GPunto. Però con la percorrenza annua di15.000 il Diesel non è conveniente! Dovresti prendere il 1.2 benzina che ha circa 80CV (non ricordo esattamente), che ti viene a costare di meno a parità di allestimento.

Metti in preventivo l'ESP se non è già di serie, e valuta il cruise control se fai viaggi in autostrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chiaro che non può essere superiore in tutto, mi scuso con l'imprecisione, diciamo che è complessivamente superiore come "punteggio totale" essendo anche uscita ben 4 anni anni dopo, poi ci saranno anche aspetti in cui la GPunto fa meglio...

Questo lo dico non per esperienza personale che la Fiesta non l'ho mai guidata, solo esaminata da ferma, ma per le prove e valutazioni lette.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Chiaro che non può essere superiore in tutto, mi scuso con l'imprecisione, diciamo che è complessivamente superiore come "punteggio totale" essendo anche uscita ben 4 anni anni dopo, poi ci saranno anche aspetti in cui la GPunto fa meglio...

Questo lo dico non per esperienza personale che la Fiesta non l'ho mai guidata, solo esaminata da ferma, ma per le prove e valutazioni lette.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.