Vai al contenuto

BMW Serie 5 Gran Turismo (Topic Ufficiale - 2009)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vista anch'io ieri. In una specie di grigio-verdognolo immondo.

E' davvero un pugno in un occhio.

Peraltro, per la distrazione, stavo per spalmarmi contro un autobus con lo scooter... :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne hanno parcheggiata una esattamente davanti all'entrata del mio ufficio mezz'ora fa, infatti non riuscivo ad entrare. Sembra un po' un x6 con le ruote bucate. Gigantesca.

Bel colore, un blu non troppo scuro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

ne hanno parcheggiata una esattamente davanti all'entrata del mio ufficio mezz'ora fa, infatti non riuscivo ad entrare. Sembra un po' un x6 con le ruote bucate. Gigantesca.

Bel colore, un blu non troppo scuro

L'impressione di X6 con l'assetto dal vivo è più forte.

Guido ergo sum!

Link al commento

• 3 mesi fa...

Vista oggi, non me l'aspettavo ma.. è orrida! (non è vero me l'aspettavo).

Sono rimasto con una faccia da ebete e il tizio dentro mi ha guardato tutto soddisfatto con la faccia da "hai visto che bella!?!" mentre io pensavo "che mostro!"

Ma come mai l'hanno chiamata GT? penso che una serie 5 normale sia piu' filante (e a leggere 4ruote) anche piu' performante di quel x6 sgonfio..

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento

• 3 settimane fa...

02-xdrive.jpg

01-xdrive.jpg

03-xdrive.jpg

04-xdrive.jpg

BMW has just announced that its 5-Series Gran Turismo will soon be available with the company's xDrive all-wheel drive system. The Bavarian automaker plans to show off the new running gear at the Beijing Motor Show at the end of this month. Eventually, you'll be able to order the xDrive option with any engine combination your heart so desires.

Starting in June, European buyers will have a shot at the 550i xDrive Gran Turismo and the 530d xDrive Gran Turismo. Shortly thereafter, in September, the 535i xDrive Gran Turismo and the 535d xDrive Gran Turismo will follow suit. BMW has also announced that its diesel-powered 740d sedan will receive available xDrive, but that particular model is confined to markets outside of North America, and it's likely to stay that way.

From where we sit, the all-wheel drive option will likely appeal to American buyers. As a population, we just can't seem to give up habits instilled by the SUV era, including the notion that you can't go anywhere without all four-wheels pulling. So far, BMW hasn't said exactly how much specifying xDrive will add to the Gran Turismo's price tag, or when such models will come to the North America. Judging by the company's current price structure, we're guessing the new models will check in at around $3,000 over the rear-wheel drive variants. Check out our high-res gallery below and the official press release after the jump

autoblog.com

Che macchina oscena.. quando si piazza davanti non si vede più nulla.. :?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

mah.......:pen:...almeno l'x5 è "fuoristradone"....x6 fa scena....questa veramente non capisco perchè la si prende...

magari ha dei sedili ULTRAcomodi che le altre due non hanno....certo che spendere 70k euro per tirarsi un'auto BRUTTA in garage...è come quelli a cui piace essere frustati/umiliati e pagano caro per subire.......:mrgreen::§

Link al commento