Vai al contenuto

Ho avuto un incidente in moto


Popy

Messaggi Raccomandati:

Mi spiace per l'accaduto e mi auguro che vada tutto bene.

Non fare ASSOLUTAMENTE!!! quello che ti ha chiesto di fare, ovvero di prenderti tu la colpa. Fare una cosa del genere può avere conseguenze che neanche ti immagini! Senza contare che lo scoprono subito se hai già fatto dichiarazioni ai Carabinieri.

Digli semplicemente e cortesemente di no, che non si può fare e basta. Solo se dovvessero esserci problemi allora ricorri alle "maniere forti", ma finchè la controparte si dimostra disponibile rimanete in tono amichevole.

Purtroppo lo devo dire i motociclisti non mi stanno simpatici o per meglio dire chi da Maggio a Settembre prende una moto la Domenica per farsi gli sparoni. Di danni ne fanno veramente tanti, a se e agli altri. I VERI motociclisti sono un'altra cosa.

Mi sento più motociclista io che col mio scooter da 16CV faccio 60km al giorno in ogni stagione e in ogni condizione meteo, piuttosto che quelli.

40.000km su due ruote e mai avuto un incidente, vorrà dire qualcosa?

Modificato da lelevt
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anzitutto auguri di pronta guarigione ;)

Riguardo all'offerta....NO ;) e lo dico per esperienza. ANche a me con il motorino era accaduta uan cosa analoga, con un coglione che aveva torto marcio disposto a tirare fuori 1.000€ scarsi per 2 pezzi del mio scooter per rifarsi la moto da nuova, per cosa poi ? ritrovarmi nell'ultima classe di merito e uscirne tra 10 anni ?

Fregatene altamente, vai all'assicurazione e amen, ci pensano le assicurazioni...dopo l'incidente la controparte non devi nemmeno mai più vederla, ci pensano avvocati e carabinieri a stabilire i rimborsi e chi ha torto e chi ragione.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ci pensano le assicurazioni...dopo l'incidente la controparte non devi nemmeno mai più vederla, ci pensano avvocati e carabinieri a stabilire i rimborsi e chi ha torto e chi ragione.

sacrosanto.

tra l'altro la parte lesa sei Tu.

auguri di pronta guarigione

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace house..vedi di guarire in fretta e non farti mancare nulla in ospedale e durante la riabilitazione..

per quanto concerne il tizio..gonfialo!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

accidenti... mi spiace Popy, per fortuna non è successo niente di irreparabile ;)

anch'io, qualche anno fa, ebbi un incidente con la moto (vabbè, era un cinquantino :lol:). su una strada extraurbana, una Picasso che viaggiava in direzione opposta alla mia doveva girare in un autolavaggio che si trovava alla mia destra (quindi doveva darmi precedenza frontale). beh, se ne fregò altamente di me, e così lo colpii all'altezza della ruota anteriore destra. con la testa mi trovai a sbattere contro il montante anteriore dell'auto, lasciandogli un'ammaccatura vistosa (ora non ricordo bene, però mi sa che era profonda circa 2/3cm). grazie al casco (era un semi-integrale, di quelli che hanno la visiera ma non la protezione per il mento, per intenderci) me la sono cavata con un grosso livido sulla fronte, e ora sono qui a raccontarlo.... :roll:

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

First of all:buona guarigione...;)

Non ho compreso una cosa...si sono portati via solo la loro moto?o anche la tua?:confused:

Consiglio senz altro la chiamata ad un avvocato...se non ci fosse stata la complicanza fisica ci si poteva forse mettere d'accordo(ma non esiste prendersi la colpa:pz)....anche se sto qua meriterebbe ben altro......e non posso dirlo,ma senz altro sarebbe meglio che non circolasse piu':pz:pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.