Vai al contenuto

Ho avuto un incidente in moto


Popy

Messaggi Raccomandati:

Ehi!!! mi raccomando rimettiti presto, per il resto lascialo fottere vai per la tua strada e non stare a marchettare quando le colpe sono degli altri, buona guarigione, e in bocca al lupo, spero di incontrarti presto a S. Cesarea...

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Amici, ho caricato 4 foto della mia VFR fatte dal meccanico l’altro giorno.

Io me le sono spulciate per bene a casa davanti al pc ingrandendole ecc. perché ancora non sono autosufficiente ed è mio padre che mi alza dal letto e circolo con la sedia a rotelle.

Penso che tra qualche giorno riuscirò a caricare il piede dx e quindi almeno con le stampelle posso camminare.

Per chi è debole di cuore sconsiglio di vedere le immagini nel link:

http://picasaweb.google.it/IndinoAntonio/VFRIncidentata#

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

ti è andata bene dai...adesso pensa alla riabilitazione e fatti un pò di giri al mare quando potrai..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Amici, ho caricato 4 foto della mia VFR fatte dal meccanico l’altro giorno.

Io me le sono spulciate per bene a casa davanti al pc ingrandendole ecc. perché ancora non sono autosufficiente ed è mio padre che mi alza dal letto e circolo con la sedia a rotelle.

Penso che tra qualche giorno riuscirò a caricare il piede dx e quindi almeno con le stampelle posso camminare.

Per chi è debole di cuore sconsiglio di vedere le immagini nel link:

http://picasaweb.google.it/IndinoAntonio/VFRIncidentata#

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti auguro di tornare presto in sella e di dimenticare questo brutto episodio !

Per il resto, non ho niente da aggiungere ai consigli che ti hanno dato gli altri.

Certo è che questi "smanettoni della Domenica" che si credono Valentino o Stoner sono quelli più pericolosi e che generano poi la brutta fama spesso affibbiata ai motociclisti.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri di pronta guarigione e....non farti assolutamente impietosire accolpandoti colpe che non hai. Ma poi non c'è pure il verbale dei Carabinieri? Attento a non passar tu dalla parte del torto...ma quello è proprio:pz

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Dinamica: stavo facendo una passeggiata per la litoranea adriatica salentina come tante altre volte. Supero Santa Cesarea Terme verso Porto Badisco e ad un certo punto imposto una curva sx. La mia velocità era intorno ai 60-70km/h e come mia buona abitudine non vado mai verso il centro curva (la linea di mezzeria) ma rimango sempre ad 1/3. All’improvviso mi vedo arrivare un missile nero proprio sulla linea bianca e in pochi istanti capisco che sicuramente ne sarebbero seguiti altri e d’istinto rientro ancora verso dx. Ma appena pochi istanti dopo ecco una Suzuki gsx1000 bianca (10 giorni di vita) che mi punta decisa, riesco a dare un colpo di reni per spostarmi ulteriormente a dx e seguo l’altra moto e per un istante ho pensato che fosse passato ma non è stato così. All’improvviso sento la moto sollevarsi da dietro e cadiamo (io e moto) sul fianco sx, sento che la moto sta per girarsi sull’altro fianco e lascio i semimanubri. Mi fermo. Sono cosciente e dolori alle gambe, sento l’altro urlare ma non lo vedo, la sua corsa era proseguita per molti metri andando a finire dietro l’altra curva!

Ora, sicuramente lui mi ha preso al centro della mia corsia e grazie alla mia velocità ridotta e a qualcuno dall’alto non sono stato preso in pieno ma solo sul fianco. Lui invece ha rotolato, sbattutto per molti metri rispetto a me.

Stà cercando di convincermi a prendermi la colpa affinchè l’assicurazione rimborsi lui che ha la moto di maggior valore e mi avrebbe dato soldi per la mia, a parte che in tutta sincerità non mi va di prendermi una colpa che non è mia e poi sono intervenuti i carabinieri ed hanno fatto i rilievi quindi con poco l’assicurazione se ne accorge e mi beccherei una bella denuncia per truffa!

Altro particolare i parenti/amici della controparte hanno spostato moto e i pezzi sparsi per terra e addirittura hanno caricato la moto sul carrello e portata via prima che arrivassero i carabinieri per i rilievi!

...

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.