Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sarà che sono in crisi, ma di sconti non te ne fanno proprio; mio fratello vuole cambiare la sua 330d touring per una 335i touring e quando chiede ai concessionario la parola sconto, si mettono a ridere e gli cacciano 2 dita negli occhi.

Sarebbe interessante sapere DOVE i bavaresi fanno gli sconti su modelli DA ORDINARE

Altra cosa forse sono le auto ferme negli autosaloni, ma io di gran sconti in BMW non ne vedo.

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quindi parliamo di Serie 3 o di Serie 5? Serie 5 poi, ormai, è quasi a fine carriera....

E dov'è la novità che è più rivendibile un 2.0 di un 3.0?

Inviato
senza offesa , ma il fatto e' che forse la sua bmw 330 e' invendibile, io so per certo di sconti sul 20 % piu' ottime valutazioni dell'usato se compri una serie5 .

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
Il problema è che difficilmente chi è orientato su BMW si pone l'opzione Alfa. Di solito quel tipo di utenza rimane nell'ambito triade e non ragiona in termini "spendo meno e me ne prendo 2 di auto, mi tengo soldi in tasca"...
Inviato
Quindi parliamo di Serie 3 o di Serie 5? Serie 5 poi, ormai, è quasi a fine carriera....

E dov'è la novità che è più rivendibile un 2.0 di un 3.0?

Inviato
Perchè la fidelizzazione della clientela impieghi anni e anni a fartela, quindi è impensabile che al primo motore benzina veramente buono da qui a 10 anni, di colpo recuperi la clientela.

Tony io sono passato da Alfa a Subaru e credimi che, al di là delle considerazioni soggettive, il gap di qualità reale/percepita è impressionante.

Quando "perdi" un cliente poi Dio solo sà quanto è dura recuperarlo.

Detto questo, i vostri sforzi sono encomiabili e nella giusta direzione

quindi sei un fedele cliente subaru?

complimenti almeno hai del coraggio (non sto scherzando lo penso davvero)

Inviato

[

dove? metti il link della macchina in vendita e ne discutiamo..in conce per vendere serie 1 te la tirano dietro in tutti i modi, non se ne liberano mai, idem per z4 pre restyling, specie nei motori potenti..nonché è roba che usi una/due stagioni e via, continui cambi di mano..1 coupè, siamo in non dichiarato:lol:

3 si compra come minimo, in realtà, a quella cifra solo la versione senza nulla

non parliamo delle politiche di vendita che costringono i conce ad immatricolare a fuoco dal venti del mese in avanti: non mi credi? entra in un conce il 7 del mese e fatti fare il prezzo, ritornaci al 27 e vedi che parte col prezzo -20% diretto.

Inviato

ecco i prezzi ufficiali ,da cui fanno gli sconti:

BMW Limited Editions

Se desiderate avere un motivo in più per scegliere BMW,

scoprite le nuove Limited Edition.

BMW Serie 1

Serie 1 3 porte Dynamic Limited Edition 116Cv al prezzo di 23.900€

Serie 1 5 porte Dynamic Limited Edition 116Cv al prezzo di 24.700€

BMW Serie 3

Serie 3 Berlina Dynamic Limited Edition da 143Cv al prezzo di 30.500€

Serie 3 Touring Dynamic Limited Edition da 143Cv al prezzo di 32.000€

BMW Serie 5

Serie 5 Berlina Dynamic Limited Edition da 177cv al prezzo di 38.900€

Serie 5 Touring Dynamic Limited Edition da 177Cv al prezzo di 41.400€

BMW X3

X3 Innovation Limited Edition 143Cv al prezzo di 35.900€

Inviato
Come qualità generale i giapponesi secondo me sono davanti a tutti fra una serie 1 ed una mazda 3 si nota già una grande differenza a favore di mazda.

Quello che sbagliano nel gruppo fiat è lasciare dei modelli per 10 anni in commercio. Ti credo che una macchina come la 147 non può essere paragonata alla serie 1 in termini qualitativi, ci sono troppi anni fra i due modelli.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
ecco i prezzi ufficiali ,da cui fanno gli sconti:

BMW Limited Editions

Se desiderate avere un motivo in più per scegliere BMW,

scoprite le nuove Limited Edition.

BMW Serie 1

Serie 1 3 porte Dynamic Limited Edition 116Cv al prezzo di 23.900€

Serie 1 5 porte Dynamic Limited Edition 116Cv al prezzo di 24.700€

BMW Serie 3

Serie 3 Berlina Dynamic Limited Edition da 143Cv al prezzo di 30.500€

Serie 3 Touring Dynamic Limited Edition da 143Cv al prezzo di 32.000€

BMW Serie 5

Serie 5 Berlina Dynamic Limited Edition da 177cv al prezzo di 38.900€

Serie 5 Touring Dynamic Limited Edition da 177Cv al prezzo di 41.400€

BMW X3

X3 Innovation Limited Edition 143Cv al prezzo di 35.900€

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???