Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Prova a salire su entrambe e poi mi saprai dire. Per non parlare della razionalità nello sfruttamento dello spazio interno, su questo non spreco neanche una parola!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Net Flier....non ho mai detto di non aver mai avuto un problema sulla 147. Leggiti pure tu tutti i post addietro.

Comunque, qui stiamo parlando tanto e quant'altro, ma qua dentro, chi c'è che ha comprato BMW? Praticamente nessuno. Perchè non vi fate un giro su un forum BMW e leggete tra le rige come ne parlano degli altri marchi della concorrenza.

Al di là di quelli che fanno il tifo e quant'altro, troverete risposta a tutte le vostre domande e perplessità.

E sopratutto, chi da Alfa (o altro marchio del gruppo Fiat) è passato a BMW, dimenticatevi pure che tornerà indietro.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Eccone un altro, il sottoscritto (passato da bmw ad altro).

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Ma infatti io parlavo della superiorità giapponese a livello di qualità reale, non percepita. Prova a vedere i due abitacoli dopo almeno due anni di utilizzo ;) (simile) e poi ne riparliamo.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Ma infatti io parlavo della superiorità giapponese a livello di qualità reale, non percepita. Prova a vedere i due abitacoli dopo almeno due anni di utilizzo ;) (simile) e poi ne riparliamo.
Inviato
QUOTO.

dal concessionario/da nuove le tedesche in genere sono stupende, dopo 4 anni molto meno.

la mia esperienza coi jap è che sono sul bruttino/semplice da nuove ma stanno insieme anche dopo un bel pò d'uso....una cosa che apprezzo.

Maaaaa..in prossimità dei duecentomila,ti appiedano pure quelle.....:lol::lol::lol:

E non hai idea di quanto costi sostituire uno xeno:shock:

Inviato
Perchè la fidelizzazione della clientela impieghi anni e anni a fartela, quindi è impensabile che al primo motore benzina veramente buono da qui a 10 anni, di colpo recuperi la clientela.

Di colpo no, ma mentre prima la escludevi a priori (motori vecchi, soffriva in prestazioni rispetto alla concorrenza), magari adesso può rientrare nella rosa delle "valutabili".

E' affermare che un cliente BMW non guarderà MAI ad Alfa è un pò azzardato. Ricordo solo che 20 anni fa il cliente MB si sarebbe messo a ridere se gli proponevi l'Audi 80...ma oggi, sicuri che riderebbe ancora?:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

e tutto questo in un regime di evoluzione magari drogata (dagli incentivi e dalle auto aziendali) ma lineare, mentre ora la discontinuita' e' fortissima: se qulcuno inventa un nuovo modo di pensare la'auto ne riesce sicuramente ad approffittare.

in merito agli interni durante il week end sono rimasto affascinato dal portabevande retrattile/telescopico/convergente/a geometria variabile della vecchia A3 della suocera: in fiat non investono tanto studio nemmeno per cose molto piu' importanti, tuttavia continuo anche a non spiegarmi l'usura eccessiva delle plastiche

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Maaaaa..in prossimità dei duecentomila,ti appiedano pure quelle.....:lol::lol::lol:

E non hai idea di quanto costi sostituire uno xeno:shock:

beh, dipende da come si usano, un tipo che conosco è sui 240k con una della prima infornata...perfetta anche dopo un bell'incidente, però ci va poco più che a spasso.

gli xeno costano sempre e cmq.

di perfetto non c'è nulla (EC2277 docet:mrgreen:)