Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parità di allestimento?

A listino la situazione è la seguente:

ALFA ROMEO 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive -----> € 31.151

AUDI A4 2.0 TDI 170CV F.AP. Ambiente -----> € 36.681

BMW 320d Futura (177 CV) -----> € 39.401

LEXUS IS 220d MC (177 CV) -----> € 32.051

MERCEDES Classe C 220 CDI Elegance (170 CV) -----> € 39.291

Per curiosità, quali accessori ci hai caricato sopra? Tenendo conto che le dotazioni di serie non è che siano propriamente uguali tra i modelli presi in esame. BMW è nell'allestimento top di gamma, Lexus in quello base, Mercedes in quello intermedio.

Alfa Romeo viceversa con i riposizionamenti comincia ad essere interessante per il prodotto che offre.

Piccola precisazione. Lexus tecnologicamente è molto più avanzata di quanto si possa pensare.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Evita di prendere sul serio le prove di QR.....scrivono +o- quello che gli conviene.

ok per dare una letta, ma non scegliere in base a quello che dicono, finiresti sempre su un'italiana piccola (A e B) o una tedesca grande.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Evita di prendere sul serio le prove di QR.....scrivono +o- quello che gli conviene.

ok per dare una letta, ma non scegliere in base a quello che dicono, finiresti sempre su un'italiana piccola (A e B) o una tedesca grande.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Che tristezza scegliere un'auto con questi parametri....per l'immagine che darebbe di te.

Roba per piccole persone :?

Modificato da hank7

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento

Io non ho preso la serie 3 per ben due volte per una questione di immagine. La prima perchè faccio il commerciante la gente mi vede arrivare tutti i giorni in macchina ed effettivamente poi la gente pensa " questo si è fatto la macchina grossa con i nostri soldi" . la seconda volta perchè la mia ragazza mi ha detto che la serie 3 mi invecchiava e stavo meglio sulla 1 ed io che già 38anni e pochi capelli sono sbiancato. La prossima volta comunque non mi faccio fregare.

P.S. spero che se qualcuno un giorno dovrà giudicare la mia statura morale lo faccia seguendo altri canoni e non basandosi su un piccolo peccato di vanità che può essere quello di comprarsi la biemmevu anche perchè un po' fa figo. E su dai siamo essere umani ;-):D:D

Link al commento

.

basandosi su un piccolo peccato di vanità che può essere quello di comprarsi la biemmevu anche perchè un po' fa figo. E su dai siamo essere umani ;-):D:D

ti ho gia' scritto che se potevi toglierti lo sfizio e ne sei consapevole (che si tratta di uno sfizio e di quello che spendi) e da quello che scrivi mi pare di Si, hai addirittura la mi benedizione !!:b35

putroppo imho spesso non e' cosi' e ultimamente la cosa ha anche conseguenze ..

personalmente cmq penso che quando dovro ' scegliere e togliermi uno sfizio guardero' sempre la carrozzeria esterna , piuttosto che il fondo della vettura ovvero gli interni piuttosto che l'albero della trasmissione e lo scopo sara' sempre riuscire a passare cosi veloce di d'innanzi agli altri che non vedano chi c'e' alla guida :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento