Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?

Messaggi Raccomandati:

se non son 50 sono 45-48k cmq....per scherzo all'epoca l'avevo configurato come la mia.

cmq detto tra gente normale (i riccastri se ne sbattono di questi conti):

che CAZZO vi svenate a fare per il biemmvù lo sapete solo voi....con tutta la roba valida che c'è in giro.....;)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è anche chi le compra solo per essere considerato figo, ma questo discorso già è stato affrontato in precedenza

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

vabbè che BMW faccia figo più di altre è indiscutibile..........non mi chiedere il perchè ma è cosi:-P

in che fascia di età?

bimbominkia?

a 40 anni se hai un RR sport, un'audi, una Lexus una infiniti, una MB sei figo uguale, conta di più quante te ne fai :reddHappy:clap

Link al commento

in che fascia di età?

bimbominkia?

a 40 anni se hai un RR sport, un'audi, una Lexus una infiniti, una MB sei figo uguale, conta di più quante te ne fai :reddHappy:clap

beh è altrettanto indubbio che l'età media dei bmwisti è più bassa rispetto ai possessori di Audi o MB ma non cosi tanto poi visto che parliamo di vetture come sr3 coupè o X6 che non possono essere certo acquistate da bimbominkia al 100%:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

beh è altrettanto indubbio che l'età media dei bmwisti è più bassa rispetto ai possessori di Audi o MB ma non cosi tanto poi visto che parliamo di vetture come sr3 coupè o X6 che non possono essere certo acquistate da bimbominkia al 100%:D

E certo, dove li trovano tutti quei soldi sennò?:)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

si ma non trasliamo il discorso..qui la gente era stata caricata perché diceva che c'erano le biemme economiche da comprare e da mantenere, che come consumi siamo ai livelli di una b anzi meno, che la rivalutazione è nettamente maggiore delle altre..tutte cose FINTE che sono state SMENTITE con i numeri..

che faccia figo o non figo, i numeri sono questi

ps nb ccn aaa

non vedo nessuno saltare fuori con i listini di barbapapà e mangiafuoco:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento