Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?

Messaggi Raccomandati:

si ma non trasliamo il discorso..qui la gente era stata caricata perché diceva che c'erano le biemme economiche da comprare e da mantenere, che come consumi siamo ai livelli di una b anzi meno, che la rivalutazione è nettamente maggiore delle altre..tutte cose FINTE che sono state SMENTITE con i numeri..

che faccia figo o non figo, i numeri sono questi

ps nb ccn aaa

non vedo nessuno saltare fuori con i listini di barbapapà e mangiafuoco:lol:

Che consumano abbastanza poco rispetto alle prestazioni è vero, ma ricambi, manodopera e tagliandi hanno prezzi da gioielleria e qui non ci piove

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Ancora qui a litigare per stabilire se le Buttale Ma Wia valgono i soldi che costano? :mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento

t330i del 2006 (metà anno circa, quindi tre anni pieni direi) cerchi da 17, pelle, navi (che costava la cifra spropositata di oltre 2.500 bombe e dovevi PER FORZA mettere anche tutto l'ambaradan di clima automatico super full e comandi al volante e veniva via finito ad oltre 3.500€), cambio automatico, metallizzato, inserti in carbonio, barre portatutto..sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che queta versione costava 30.000€ o anche meno:lol:, cmq la REALTA' è che la valutazione è stata di...

..........

.....

.

! ! ! ! ! ! D I C I O T T O M I L A EURO ! ! ! ! ! !

Ma non è tanto che non si svalutano (tutte le auto lo fanno), è che nei concessionari BMW, Audi, Mercedes-Benz le permute sono di gran lunga più svalutate rispetto ad altri venditori.

La nostra 156 1.9JTD Exclusive del 2004, valutata 12700 da Alfa Romeo e 11 da Lancia, veniva valutata 8mila da BMW e Audi SALVO ULTERIORI SVALUTAZIONI post-controllo in officina.

Evidentemente avranno meno bisogno di vendere macchine e/o, evidentemente hanno bisogno di guadagnare bei soldi anche con l'usato perché il nuovo vende e non vende.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Che consumano abbastanza poco rispetto alle prestazioni è vero, ma ricambi, manodopera e tagliandi hanno prezzi da gioielleria e qui non ci piove

qualcuno diceva che erano come quelli di una b o poco più..poi facendo i raffronti è uscito che una c costa come un coupè:lol:

Io offro 18.500€.

18.500 e uno...18.500 e due...:mrgreen:

Ma non è tanto che non si svalutano (tutte le auto lo fanno), è che nei concessionari BMW, Audi, Mercedes-Benz le permute sono di gran lunga più svalutate rispetto ad altri venditori.

La nostra 156 1.9JTD Exclusive del 2004, valutata 12700 da Alfa Romeo e 11 da Lancia, veniva valutata 8mila da BMW e Audi SALVO ULTERIORI SVALUTAZIONI post-controllo in officina.

Evidentemente avranno meno bisogno di vendere macchine e/o, evidentemente hanno bisogno di guadagnare bei soldi anche con l'usato perché il nuovo vende e non vende.

balle..forse, ma vorrei proprio vederlo per crederci, si svalutano meno in percentuale, ma perdi troppi soldi perché parti da una base molto più elevata (almeno 5.000€ in più sulle versioni sfigate)..quindi è ovvio che la cifra che va a ficcarsi nell'aria sia decisamente maggiore..e poi, e l'ho sempre sostenuto, dipende da quale conce vai e da quante e quali auto hai comprato li..

quelli hanno bisogno di vendere come il pane, ma lo fanno tramite questi meccanismi della gente che smolla il grano facilmente, fino a quando non cambia marca..e cmq hanno sempre problemi a vendere determinate auto nuove che non rifilano a nessuno (1-z4-versioni m)

3000+benza+berlina peggio di così come svalutazione:):)Secondo me gliene davano pochi meno se dava in permuta un 320d da barbone:):) quelli da 37-40 k euro....:):):)che qua qualcuno dice che li regalino nuovi o kmo a meno di 30.000:):):):):)

era sw:lol: cmq è vero, anche per me gli davano poco meno con un 320d della stessa annata..però è ridicolo..quell'affare costava 50k, come fai dopo tre anni a prendere 18k lo san solo loro..guarda che quella macchina era immacolata, non aveva neanche un graffio, niente di niente..non la usa nemmeno per andare al lavoro, perché ha una panda 1.1 vecchia serie..era la classica auto della domenica..

perdipiù, l'aggravante che in pochi hanno colto, è che tu ti presenti per comprare un cesso da 74k e ti dicono "eh no, la valutazione è questa"..ma stanno dando i numeri, gli sta bene se poi vanno in crisi cazzo..con una politica del genere come puoi stare in piedi anni? perché vivi o rifilando sole (km scalati, tutte e cmq) o con incentivi..se mancassero queste due fondamentali, i conce venderebbero la metà di adesso che sono in crisi..

mercoledì salta su qualcuno che dirà che c'è a 21.178€ in un paese sperduto nelle campagne emiliane...:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

che bel flame che ti ho scatenato eh?

di al verità che ne sentivi la mancanza:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento