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BMW vale il prezzo che costa?


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Vorrei comunque vedere una 159 a TP (pare che le Alfa ora magicamente non debbano più averla, a questo siamo arrivati!)

Mi ripeto così risparmio un pò di fatica di riscrivere

E sotto i 200, più che la TP, imho il divertimento di guida lo fa il contorno, ovvero l'assetto.

Vero che TP più cicilistica dedicata è l'optimum (vedi mx-5, subito tirata in ballo, nota SW a nafta da 1600 kg :lol::lol:), ma tra sola TP e solo ciclistica...scelgo la seconda.

E vi pongo una domanda.

Guidate una 116i - 118d base (TP premiuuuuuum), e poi vi dò le chiavi della mia (una merdosissima TA)...scommettiamo su quale in un misto sia più divertente da guidare?:roll:

Se poi siete convinti che la SOLA TP basti a rendere un'auto sportiva....ditemelo, scendo in officina a fare due sgumme con una TP biturbo...

il daily

:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Se poi siete convinti che la SOLA TP basti a rendere un'auto sportiva....ditemelo, scendo in officina a fare due sgumme con una TP biturbo...

quoto. su driver's republic di quersto mese c'è un test in parallelo tra la megane r26r e la focus RS....praticamente sul veloce la focus SOVRASTERZA, c'è un video dove si vede benissimo....meno veloce della megane ma ULTRADIVERTENTE su strada...

e secondo voi una z4 da 300cv è più divertente di una focus RS?...dai ragazzi.....

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praticamente sul veloce la focus SOVRASTERZA,

Stesso comportamento della Q2 ;)

Butti giù....e l'auto allarga di culo.... :shock:

Poi non si discute che la TP sia la configurazione migliore per un'auto veloce e divertente (magari con il cambio dietro per aumentare la motricità e arretrare il motore....magari con delle sospensioni anteriori in-wheel......) però, se non c'è il contorno, è una cattedrale nel deserto.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Poi non si discute che la TP sia la configurazione migliore per un'auto veloce e divertente (magari con il cambio dietro per aumentare la motricità e arretrare il motore....magari con delle sospensioni anteriori in-wheel......) però, se non c'è il contorno, è una cattedrale nel deserto.

riquoto. conta anche il peso, baricentri e impostazione del telaio

più, il cambio (rapportatura e comando), lo sterzo (peso e demoltiplicazione), posizione di guida, pedaliara motore (potenza erogazione e sound)

autobloccante

di roba ce n'è una cifra.....

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e secondo voi una z4 da 300cv è più divertente di una focus RS?...dai ragazzi.....

Beh, non esageriamo... siamo un po' troppo sul soggettivo con questi paragoni.

Se andiamo su queste potenze, la TP fa il suo.

Se mi dici Z4 o Boxster, ti dico Boxster, ma una Z4 xDrive da 300 CV è un bel mezzo eh... scendendo un pochino di cavalli, e prendendo in considerazione la 210 CV, considerato che a pari potenza costa come una SLK o una TT a TA, andrei decisamente su BMW dato che Porsche è ancora più su di prezzo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Che poi alla fine si parla sempre di cifre, comunque quoto la sgumma con il Daily, troppo divertente!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Tu dici!! e anche se la pialli su di un muro poco importa, magari finisce con una grassa risata, chiaramente senza farsi male, come mi capitava con l'A112 di mia madre tutta arruginita

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Questo topic è ormai esausto e ridondante, tanto è impossibile mettere d'accordo tutti: è assodato che per alcuni BMW vale il prezzo che costa e per altri no (io sono tra questi), non c'è una verità assoluta.

Quoto perfettamente, la scelta è piuttosto soggettiva.

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