Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

la differenza è che la maggior parte degli stampisti, a forza di ritrovarsi un -10% ogni anno sul pezzo prodotto ha optato per una decisione molto semplice: ha eliminato il controllo qualità. Nessuno lo dice, ma ormai se va bene la qualità la fa il neolaureato a progetto che riempie i moduli per i certificatori...tanto le macchine devono durare ben messe due anni no?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quella non è la prova di niente poiché proprio nei forum di auto è più facile trovare chi parla dei difetti delle proprie vetture; soprattutto se tali forum sono monomarchio o addirittura monomodello.

e' verissimo che spesso si parla solo dei difetti pero' rimangono difetti veri;)

Te devi essere alfista dentro se definisci gli accoppiamenti delle cosa di secondaria importanza. Anzi, visto l'utilizzo del termine froceria, direi che sei "Paolo Bitta dentro".

mbe'? maestro di vita :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
In casa nostra nessuna FIAT ha mai dato grane così grandi a mia memoria ed a quella di mio padre.

.

non so che dirti. se leggi qualsiasi sito/forum straniero di automotive sta cosa salta fuori.

sulla mia uno diesel vibrava di tutto e potrei scrivere libri sugli accopiamenti e sui sistemi per sistemarli, poi che abbia fatto 190kkm senza mai lasciarmi a piedi è un 'altro discorso

la altre fiat che ho avuto sono sempre andate in via di miglioramento ma quando le auto sono diventate in gran parte di plastica (anni 80) la fiat ha avuto seri problemi ad implementare quel genere di tecnologia....i tedeschi meno...

Inviato
Oh ma cos'è? Emerge che gli scricchiolii da ora son difettucci secondari?!?! Dopo anni ed anni di frantumazione di maroni su quelli dei marchi italici? :shock:

Ok! ;)

Vedremo se la cosa varrà per tutti i marchi indistintamente da qui in avanti allora...son proprio curioso! :lol: :lol: :lol:

Per me gli scricchiolii aumentano di importanza in modo direttamente proporzionale al prezzo dell'auto

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
E cosa vuoi che siano gli schricciolii (ed il McPerson all'anteriore) quando hai la trazione posteriore ed il multilink al retrotreno! :lol:

aggiungerei una linea da urlo....

Inviato
non so che dirti. se leggi qualsiasi sito/forum straniero di automotive sta cosa salta fuori.

sulla mia uno diesel vibrava di tutto e potrei scrivere libri sugli accopiamenti e sui sistemi per sistemarli, poi che abbia fatto 190kkm senza mai lasciarmi a piedi è un 'altro discorso

la altre fiat che ho avuto sono sempre andate in via di miglioramento ma quando le auto sono diventate in gran parte di plastica (anni 80) la fiat ha avuto seri problemi ad implementare quel genere di tecnologia....i tedeschi meno...

la mia punto II con il caldo si scioglieva e il cassettino non rimaneva chiuso..

Problema risaputo, bastava allungare di tre mm un pernetto in plista cilindrico del diametro di 5 mm. Non è mai stato fatto per pure questioni di costi.. tanto con i primi freddi il cruscotto si rattrappiva e la gente si dimenticava del problema. Tipico ragionamento del cazzo fiattaro.

Con 5oo ad esempio l'approccio è cambiato completamente e un occhio serio alla qualità finalmente lo buttano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
la mia punto II con il caldo si scioglieva e il cassettino non rimaneva chiuso..

Problema risaputo, bastava allungare di tre mm un pernetto in plista cilindrico del diametro di 5 mm. Non è mai stato fatto per pure questioni di costi.. tanto con i primi freddi il cruscotto si rattrappiva e la gente si dimenticava del problema. Tipico ragionamento del cazzo fiattaro.

Con 5oo ad esempio l'approccio è cambiato completamente e un occhio serio alla qualità finalmente lo buttano

Con il prezzo che ha è normale che non sia rifinita come una Uno o TIpo; sarebbe da aprire un altro topic intitolato: "500, vale il prezzo che costa?"

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Con il prezzo che ha è normale che non sia rifinita come una Uno o TIpo; sarebbe da aprire un altro topic intitolato: "500, vale il prezzo che costa?"

e' proprio l'atteggiamento diverso, più moderno. Che tra l'altro si sta riversando sugli altri modelli..

riguardo al cinquino, alla fine costa poco più del trio lescano o di molte altre generaliste sedicenti economiche, in più è fatta meglio e più sicura.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ed alcune volte non ce ne sono proprio di differenze, io sono rimasto colpito positivamente dalla nuova 500 ad esempio.

quoto anche cosimo.

500 (che vidi al lancio e poi l'orrido mezzo di unmodchenonsipuònominare :mrgreen:) , mi ha impressionato per qualità da nuova....se sta insieme nel tempo han trovato la quadra

Inviato
(.... e poi l'orrido mezzo di unmodchenonsipuònominare :mrgreen:) , ......

quella è un pezzo unico... per come l'ha messa su mi ci gioco i gioielli di famiglia che è uscita solo la sua, quindi è stata assemblata a mano direttamente nell'anticamera di sergione..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.