Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

Su Auto c'è un bel confronto tra la 120d e la Mazda 3 con il 2.2 d 185cv.

Non dico niente perchè senno passo per fazioso, ma invito tutti a leggerlo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulla durata c'è un eccezzione importante quella dei diesel che 30 anni fa potevano farti tranquillamente 1 milione di km, oggi te li sogni; d'altronde 30 anni fa le prestazioni di un 2500cc diesel erano inferiori ad un moderno 1,3.....

Tranquillamente? :D

Non lanciamoci in leggende metropolitane. ;)

Di diesel che facevano 1 milione di KM ne finiva uno all'anno sui giornali internazionali.

E quasi sempre erano macchinoni tedeschi che venivano usati come taxi, con una manutenzione più accurata di quella dello Shuttle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'affidabilità siamo d'accordo al 100%, le piazzole di sosta delle autostrade piene di radiatori che bollivano oggi non le vedi più.

Sulla durata c'è un eccezzione importante quella dei diesel che 30 anni fa potevano farti tranquillamente 1 milione di km, oggi te li sogni; d'altronde 30 anni fa le prestazioni di un 2500cc diesel erano inferiori ad un moderno 1,3.....

Tranquillamente? :D

Non lanciamoci in leggende metropolitane. ;)

Di diesel che facevano 1 milione di KM ne finiva uno all'anno sui giornali internazionali.

E quasi sempre erano macchinoni tedeschi che venivano usati come taxi, con una manutenzione più accurata di quella dello Shuttle.

quando si arrivava al mezzo milione o sui 250.000, era un evento..e soprattutto soffrivano di un calo di prestazioni intorno ai centomila che era una cosa spaventosa..praticamente il giro di boa erano i centomila..oggi sono a quel chilometraggio con la mia y dopo due anni e qualcosa ed ho ancora le prestazioni originali..

Su Auto c'è un bel confronto tra la 120d e la Mazda 3 con il 2.2 d 185cv.

Non dico niente perchè senno passo per fazioso, ma invito tutti a leggerlo

ti ammazzo se non posti niente:lol:

non mi va di rubarne una copia all'auchan per leggerci due pagine:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando a parlare di BMW, vi porto la mia ultima esperienza

X3 2.0d 150 cv del 2005 (35k km)

turbina rotta (passata in garanzia solamente il pezzo, perchè l'auto è di importazione)

vabbè che è un difetto molto famoso di quel motore (per cui aspettavo solamente che mi si rompesse in garanzia per non spendere una cifra),

ma cavolo!!!! come xaxxo si fa a progettare una turbina così fragile!

(ho letto di rotture anche a 7k km...:?)

lascio l'auto in officina e mi danno come auto sostitutiva una 118d Attiva (143 cv).

Devo dire che è una gran bella macchina (a parte l'abitabilità), ottimo motore, molto fluido, tenuta ottima (anche con le coppe da 16"), buone finiture, e sopratutto..... la TP!:clap

è la prima TP che guido e devo dire che mi sono divertito più in questi 3 giorni che in 7 anni di patente (e 4 auto diverse).

è troppo bello far partire il sedere in curva (anche in 3a marcia) e aggiustare la traiettoria ti mette un bel brivido!:b1

prima denigravo la TP e tutti quelli che la chiedevano a gran voce (x l'alfa).

ora posso dire che avete pienamente ragione!!!

mi (ri)comprerei una BMW solo per le qualità stradali!

ora sono tornato a guidare la mia X3:(((e mi sembra un cesso di auto (sicuramente la peggior BMW, almeno come tenuta e motore)

niente da dire invece come abitabilità e finiture interne, veramente ottime.

per cui, per finire, direi che...SI spenderei qualcosa in più per una BMW

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ti ammazzo se non posti niente:lol:

non mi va di rubarne una copia all'auchan per leggerci due pagine:mrgreen:

Dico solo due cose veloce

in ACCELERAZIONE e RIPRESA mazda mette il muso davanti-

Prezzi:

Mazda 26.000€ (manca solo pelle e sedili elettrici rispetto a bmw)

Bmw: 41.000€.............

è troppo bello far partire il sedere in curva (anche in 3a marcia) e aggiustare la traiettoria ti mette un bel brivido!:b1

Finchè hai il pannolino della beghelli.........perchè senza, con 1400kg da fermare il brivido diventa marrone....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo due cose veloce

in ACCELERAZIONE e RIPRESA mazda mette il muso davanti-

Prezzi:

Mazda 26.000€ (manca solo pelle e sedili elettrici rispetto a bmw)

Bmw: 41.000€.............

15000€ di differenza ci prendi una Bravo a kmzero. La serie 1 avrà una linea un pò più bella, però la differenza di prezzo è proprio esagerata

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

ci passa in mezzo a scelta:

- una mx-5 seminuova

- un 2000GTV bello

- una catheram quasi d'epoca

- a poco di più una M3 E30........

E il piacere di guida tocca vette ben più alte....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che 15000 oggi sono tanti circa un anno di stipendi quando li prendi tutti.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.