Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

e ridaje.

si dimentica volentieri che la 159 come comportamento stradale è stata valutata superiore alla 3 in tutti punti e non da una rivista italiana ma tedesca. finora non è stato ribadito da nessuno.

sarà che teoreticamente consumano un po meno, se vanno piu forte bisognerà analizzarlo all'osso perchè la trasmissione prende via un bel po di potenza alla 3, bisognerebbe gareggiare facendo un passo.

e quasi quasi scommetterei sulla 159, se la strada poi è un po bagnata, auf wiedersehen. imho bmw non vale il prezzo che costa.

sopratutto la 1. la gente se ne stà accorgendo:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè è inutile insistere dai. Se non sbaglio mi pare di avere capito che collaudi pure le Alfa, no? La maggior parte degli utenti ha una vocazione "generalista" ritiene superflue alcune differenze che per altri rivestono una maggiore importanza. Sono aspettative differenti...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la trazione posteriore E' ili miglior esempio di Sfizio da togliersi di cui parlavo pero' non e;' che una 159 come e' stato ribadito sia una schifezza, tutt'altro e pure costa molto meno e, volendo scendere ancora di prezzo , trovi della altre auto (MAzda) che comunque non sono affatto scarse....

tutto sta a cosa ognuno e' disposto a pagare per lo sfizio (che pero' e' e rimane tale )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sfizio, esatto, ma solo per alcuni. a me bmw non dice nulla a partire dall' estetica e come guida non vedo chissà cosa, è equilibrata si,

l'unica cosa che mi piace, e che alfa non ha piu dei benzina è il rombo dei 6 cilindri, e perchè alfa non lavori sul sound dei 4 cil. non ho mai capito, anche se il 3.2 non suona male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se manco ci conosci....e nemmeno sai cosa guidiamo :roll:

A dar giudizi solo su cosa si legge sul web si prendono cantonate, potrebbe esserci chi possiede mezzi che hanno meccaniche DAVVERO raffinate......8-)

Coda di paglia? Hai letto riferimenti alla tua persona o a qualcun altro?

Sinceramente non mi interessa cosa guidiate. Mi interessa che, considerando lo stesso segmento (il C), nel passaggio tra 147 a serie 1, la differenza è tangibile. Questo è quanto. Che poi sul prezzo ci sia ricarico è un altro paio di maniche. Ma questo discorso esula i contenuti. E comunque un multilink a 5 bracci è più raffinato di un b-link! :clap

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi quoto interamente un antico intervento di ACS o AX o che dir si voglia :lol:

09/10/08, 00.22

http://www.autopareri.com/forum/bmw/33247-bmw-serie-1-topic-ufficiale-3.html#post27307824

Avendo avuto 118d per qualche mese posso quotare quasi tutto l'intervento di Alfa_JTD.

Come ho avuto modo di dire + volte, come prodotto è molto + completo e maturo di qualsiasi altra della sua categoria.

A3 è forse superiore come assemblaggio, ma non so neanche fino a che punto. Poi va anche a gusti...

Delta non può essere paragonabile in termini di guida, però si avvicina non poco come sensazione di essere su qualcosa di classe superiore.

Manca ancora una pezzo però...

Una cosa: la mia 118d era di fine 2005, e con i controlli staccati diventava completamente ingestibile anche da braccia esperte.

Fermo restando che nn si possono escludere completamente (si riattaccano automaticamente), nel momento in cui esageri volutamente l'auto aveva reazioni indicibili.

In una "rotondina" dalle parti di Moncalieri mi è anche partita sulle 4 ruote (con tutto inserito!!), per poi riprendere grip e darmi una frustata imprevedibile...

Però la fluidità e la souplesse di marcia sono da segmento decisamente superiore. Ma superiore anche (allora) alle seg.D nostrane e non solo.

D'altronde è proprio una seg.D dell'ultima generazione tagliata mentre 147 è un progetto in giro dal 1988 evoluto con 156, ma sempre quello è!!

Ricordo quanto mi stupì il fatto che con 0 gradi esterni, dopo pochissimi secondi di accensione del motore il riscaldamento fosse in grado di riscaldare l'auto a perfezione.

Non ci si riesce neanche con 159 oggi... e mi riallaccio al discorso in altro topic sulla modernità del PRODOTTO ancora prima che della bontà/efficacia di determinate soluzioni tecniche.

Concordo anch'io sul fatto che sia meglio una 118d di oggi che una 120d 163cv pre-restyling. I cv di differenza si sentono appena, mentre gli affinamenti a quanto pare valgono molto d+...

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Coda di paglia? Hai letto riferimenti alla tua persona o a qualcun altro?

Sinceramente non mi interessa cosa guidiate. Mi interessa che, considerando lo stesso segmento (il C), nel passaggio tra 147 a serie 1, la differenza è tangibile. Questo è quanto. Che poi sul prezzo ci sia ricarico è un altro paio di maniche. Ma questo discorso esula i contenuti. E comunque un multilink a 5 bracci è più raffinato di un b-link! :clap

Ed il McPerson è più evoluto del quadrilatero; per la serie se non sai le cose salle! :clap

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

lo sfizio, esatto, ma solo per alcuni. a me bmw non dice nulla a partire dall' estetica e come guida non vedo chissà cosa, è equilibrata si,

l'unica cosa che mi piace, e che alfa non ha piu dei benzina è il rombo dei 6 cilindri, e perchè alfa non lavori sul sound dei 4 cil. non ho mai capito, anche se il 3.2 non suona male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzo mio, quando in un 3D come questo scrivi:

La maggior parte degli utenti ha una vocazione "generalista" ritiene superflue alcune differenze che per altri rivestono una maggiore importanza

Non puoi pretendere che chi in questo 3D sta dalla parte dell'accusa pensi "ah no, guarda, si rivolge all'Arcimboldo Adalgisi" :roll:

Mica siamo balenghi. Se si fa un'intervento da gamba tesa sull'avversario, aspettarsi un calcione negli stinchi alla prima occasione è il minimo.

Evitando possibilmente anche di piagnucolare di code di paglia o simili......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.