Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

Sicuramente! E chi si nasconde? E' ovvio che una BMW si compra anche per immagine. L'importante è che non ti impicchi per farlo.

e se ne sei anche consapevole "enjoy" !

p.s. @ luxan mi spieghi la "Finta TI":confused:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la start è da poco in vendita a4 ha fatto boom lo scorso anno senza la start.....

cmq di a4 base (quella senza i led belli) ultima serie ce ne sono in giro a bizzeffe e a parte led,cerchi belli e radio bella gli accessori necessari li ha su tutti......se uno a quella cifra vuole anche accessori inutile prende altro e ci risparmia anche 30-30 k euro in 4 anni:):)

Ste...dipende.....se le tariffe son basse è facile che abbiano spostato flotte dalla loro (rispetto a MB BMW).

cmq da fornitore automotive la voce è che veramente audi gira meglio delle altre 2.....per prodotto e listini non avrebbe una motivazione....invece....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste...dipende.....se le tariffe son basse è facile che abbiano spostato flotte dalla loro (rispetto a MB BMW).

cmq da fornitore automotive la voce è che veramente audi gira meglio delle altre 2.....per prodotto e listini non avrebbe una motivazione....invece....

audi costa meno di bmw a parità nuovo-scontato siamo ad almeno 2500-3000 meno intendo solita 320 d touring o 20tdi avant...tieni conti che alla gente comune che bmw sia a tp e vada più forta importa poco, con audi hai un auto più nuova,stessa immagine e con più abitabilità-bagaglio.......e se poi a questi aggiungi che dicono che audi fa ottimi tariffe rent.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali difetti sono stati imputati a serie 3? un'abitabilità inferiori a concorrenti più grosse e bon.

E poi il prezzo. Che è la parte più aspramente criticata. E quando critichi che il prezzo è troppo elevato rispetto al plus che oggettivamente offre rispetto alle concorrenti, ti viene risposto che è invidia....come lo interpreti?

Tony: mi spiace sinceramente che hai interpretato così il mio messaggio, ma ti assicuro che NON E' COSI' !!!

Io intendo una sorta di "invidia tecnologica" del vorrei farle anch'io così ma non posso (questioni di prezzo, opportunità...non lo so)

Ritengo di non dover spiegare ulteriormente: mi auguro che si capisca che la mia buonafede sia lampante, poi dopo ognuno è libero di giudicare come vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

audi costa meno di bmw a parità nuovo-scontato siamo ad almeno 2500-3000 meno intendo solita 320 d touring o 20tdi avant...tieni conti che alla gente comune che bmw sia a tp e vada più forta importa poco, con audi hai un auto più nuova,stessa immagine e con più abitabilità-bagaglio.......e se poi a questi aggiungi che dicono che audi fa ottimi tariffe rent.....

eh, più o meno quello che ho detto.

crisi? vengo giù coi prezzi e calo le braghe con le flotte..così gli impianti girano.....*

domanda: e chi si è svenato per una a4 negli anni scorsi?

mi rispondo da solo: insaccocciapremmiumm.....*:reddHappy:clap

* operazione fatta pure da alfa anche se a scusante non su un modello nuovo

meditate, gente..meditate

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la 3 sia cara, è sicuro. Dire, però, che la 159 sia "un'auto di fama analoga a BMW" mi sembra più fantasioso. Non credo che la 159 possa ritenersi un prodotto, dal punto di vista tecnologico, ingegneristico e costruttivo, a livello di una serie 3.

giustissimo la serie 3 o la serie 5 sono decisamente meglio di una alfa e come costi di mantenimento non si differenziano tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony: mi spiace sinceramente che hai interpretato così il mio messaggio, ma ti assicuro che NON E' COSI' !!!

Io intendo una sorta di "invidia tecnologica" del vorrei farle anch'io così ma non posso (questioni di prezzo, opportunità...non lo so)

.

Si tranquillo, è che dietro una tastiera a volte ci si fraintende :b35

Incidente chiuso:b35

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, più o meno quello che ho detto.

crisi? vengo giù coi prezzi e calo le braghe con le flotte..così gli impianti girano.....*

domanda: e chi si è svenato per una a4 negli anni scorsi?

Si suicida davanti a un concessionario Seat :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la start è da poco in vendita a4 ha fatto boom lo scorso anno senza la start.....

cmq di a4 base (quella senza i led belli) ultima serie ce ne sono in giro a bizzeffe e a parte led,cerchi belli e radio bella gli accessori necessari li ha su tutti......se uno a quella cifra vuole anche accessori inutile prende altro e ci risparmia anche 30-30 k euro in 4 anni:):)

non parlo della start, parlo della versione per il noleggio a lungo termine che ha:

-colore grigio standard

-interni neri standard

-cerchi da 16" standard

-optional standard già di suo (clima automatico, cambio automatico e/o pelle, metallizzato a richiesta se proprio vuoi esagerare)

-2.0 140

che poi sono quelle che vedi nei conce semestrali/aziendali/prima mano/usato garantito e che vengono via una miseria in meno rispetto al nuovo..solitamente ti danno o il cambio automatico o la pelle, il metallizzato (come colore non grigio standard) è proprio se vuoi fare lo sbroffo, altrimenti la combinazione dei tre nel noleggio non la trovi mai, se non sulle versioni 2.7/3.0

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi sono quelle che vedi nei conce semestrali/aziendali/prima mano/usato garantito e che vengono via una miseria in meno rispetto al nuovo

Appunto vengono via una miseria meno rispetto al nuovo...ti vedo informato sul tema:):)....al limite trovi le semestrali tedesche a 8-10 ke euro meno del nuovo e con su parecchi accessori (cerchi belli, navi però magari non lcd....)ma stai sempre almeno sui 33k euro......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.