Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

beh, dipende da come si usano, un tipo che conosco è sui 240k con una della prima infornata...perfetta anche dopo un bell'incidente, però ci va poco più che a spasso.

gli xeno costano sempre e cmq.

di perfetto non c'è nulla (EC2277 docet:mrgreen:)

Usata prevalentemente in autostrada ed extraurbano e regolarmente tagliandata in concessionario ufficiale;)...fino a 160000km ha fatto il suo dovere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al livello della 75? :confused:

liberamente tratto da:

le auto no limits di autopareri. se le vedi, le eviti

miti e leggendegrossoguaio4bs4.gif

le tre bufere sono considerate gli intoccabili del forum

essi scateneranno su chi le contraddice e/o ne parla male, tali disgrazie, che neanche si può immaginare il disastro su scala mondiale che ci accoglierà al termine del turpiloquio divino

te le presento (rigorosamente, da sx a dx)

-alfa 75: l'auto progettata da Dio (volutamente maiuscolo:lol:)

-abarth (tutto in generale..foss'anche un 850tc)

-serie 1 (e sta risalendo posizioni vertiginosamente..potrebbe infastidire la bufera numero 2)

dopodiché, mi dileguo, altrimenti mi vengono a prendere a casa:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cose reali?

reali come il 120d

:lol:

0807lopan.jpg

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Bannate Net: ha scordato l'integrale e la Prius! :b26

P.S. Grazie 'teo per il docet ma non ho capito a cosa si riferiva. :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bannate Net: ha scordato l'integrale e la Prius! :b26

P.S. Grazie 'teo per il docet ma non ho capito a cosa si riferiva. :oops:

non sono ancora arrivate nella top 3, ma nell'hall of fame "ce stanno da 'na vita!":mrgreen:

vuoi che ti faccio una lista..che ne so..hit list autopà(pi)?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro. Di certo uno che punta su 330 non calcola la 159 col 2.4 che prestazionalmente viene già battuta dalla 320d, men che meno chi vuole serie 5, anche perché nel corrispettivo italiano al momento non trova niente.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.