Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

Premesso che ho letto solo qui e li, mi sembra che per dare una risposta alla domanda del titolo senza scadere in simpatie o antipatie bisogna chiedersi: a quel prezzo vendono? la gente ne è soddisfatta? e mi sembra di poter dire ad entrambe si.

Che poi Bmw, cosi come MB offrà un meccanica piu raffinata è altresì vero, come è vero che bisogna essere raffinati per apprezzarla e di sicuro t.p. o no difficilmente si apprezzano su serie 1 o 3, X3 e compagnia bella. Lo sbaglio di BMW è quello di banalizzarsi su segmenti che si riferiscono a gente non in grado di aprezzare quello che produce, esempio piu lampante le nuove versioni M delle trebbiatrici bavaresi. Cancellare Z4M e CS è esattamente un passo contrario a quello che ha reso BMW famosa oggi e che le permette di vendere seg C a 40mila €, un domani quelle seg C diveranno per forza più banali, serie 1 a mio avviso arriverà ad essere una mini ingrandita tecnicamente o un clone 308 o chi per esso, ma attenzione che di sostanza ai piani alti c'è ne dovrà sempre essere per mantenersi il blasone che cifre del genere necessitano. Non bisigna credere che BMW sia un marchio facile da gestire, secondo me questi si ritrovano o si ritroveranno a breve un marchio come Alfa a cui la gente non perdona niente, questi avranno sempre bisogno di stupire e di fare cose serie, altrimenti le loro 155 (che faranno) non le venderanno.

Problema che AUDI non avrà mai.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

audi non ce l'ha perché può contare su mamma vw che vende le a4 a prezzi da seat o viceversa come gli pare e piace a seconda di quello che vuole pompare al momento..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che sono in crisi, ma di sconti non te ne fanno proprio; mio fratello vuole cambiare la sua 330d touring per una 335i touring e quando chiede ai concessionario la parola sconto, si mettono a ridere e gli cacciano 2 dita negli occhi.

Sarebbe interessante sapere DOVE i bavaresi fanno gli sconti su modelli DA ORDINARE

Altra cosa forse sono le auto ferme negli autosaloni, ma io di gran sconti in BMW non ne vedo.

Si si anche io vorrei sapere dove fanno questi sconti del 10/20% su BMW da ordinare. Mi raccomando no pronta consegna che piuttosto compro altro.

La politica BMW da quest'anno sembra questa(almeno a torino). sconto massimo vicino al 10% sul prodotto nuovo al netto dell' IVA e no sconto sui pacchetti e sugli accessori. Quindi alla fine se non vuoi un Eletta che imho è orrenda e vuoi personalizzare un po' la macchina ottieni al massimo un 6-7%. Se avete altre indicazioni ragazzi ditemi dove che io corro.

Dimenticavo,tutto questo se non dai dentro l'usato ocomunque te lo fai pagare poco. Se no ti valutano decentemente l'usato e ti scordi lo sconto.

Modificato da hank7

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si anche io vorrei sapere dove fanno questi sconti del 10/20% su BMW da ordinare. Mi raccomando no pronta consegna che piuttosto compro altro.

fratelli cozzi, chiedi di tiziano, di che ti manda net

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un foto di Tiziano, l'amico di Net :b1:b9:b26

la sua bocca fa quasi più fumo della tua uno turbo diesel :lol::mrgreen::clap:redd

l'ammiraglia ha persino i carrelli sulle ruote posteriore, perché non voglio che si sciupi la piastrella quando sgommo:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/36415-seg-d-italiane-vs-straniere-19.html#post27399157

Costo orario 45 € all'ora.

1. tagliando: cambio olio, filtro olio e microfiltro clima, 230 €

2. tagliando: cambio olio, filtro olio, microfiltro clima e filtro aria: 280 €

3. tagliando: cambio olio, filtro olio, microfiltro clima e filtro gasolio: 290 €

E sei già dalle parti dei 100.000 km. Il motore è a catena, nel caso dei diesel, pertanto resta solo la cinghia servizi, che si fa a 150 mila km.

come hai fatto a fare oltre 51.000km in così poco tempo?

quello che hai scritto sono i tagliandi che hai fatto tu personalmente sulla tua vettura o quelli scritti sul libretto e calcolati di conseguenza?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

fratelli cozzi, chiedi di tiziano, di che ti manda net

Fratelli Cozzi raccomando un giro nel sotterraneo... porterà ad avere seri dubbi su cosa comprare :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io ci vado ma se Tiziano mi fa del male ne rispondete voi?

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fratelli Cozzi raccomando un giro nel sotterraneo... porterà ad avere seri dubbi su cosa comprare :D

l'ultima che hanno preso è stato un gt 3.2 nuovo ;)

Ragazzi io ci vado ma se Tiziano mi fa del male ne rispondete voi?

al massimo ti offre un caffè..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.