Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oh ragazzi io la macchina se va bene la tengo più di tre anni...sarò un pezzente....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto cacchio scrivete?

sono arrivato stanotte da monaco e devo dire che ho visto poche bmw in rapporto alla quantità spropositata di audi che incrociavi, anche a3 nuovissima che da noi sono considerate un po' stagionate.

Vabbè che ingolstadt è lì vicino, ma mi sarei aspettato un rapporto inverso.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ma è solo per romperti i coglioni, aMMore....::b35:b1:b9:b26

P.S. (:mrgreen:) ricevuta oggi su un notiziario di categoria.....tanto per dare alcuni riferimenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

anche col 15% (dato poi agli agenti di commercio mica a tutti) troppo cara lo stesso....

:):)cmq come mai i cognomi dei conce premiumm e ww suonano sempre in modo più altisonante degli altri:):):)

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Storico...vero....ma è anche riuscito a perdere il monopolio a bs di BMW (ricordate il caso delle usate con qualche km tolto...mimandaraitre docet..) a favore di Dinamica, ovvero gruppo Bonera-Agricar (mb)....

Tra l'altro la sua conce in via vallecamonica è stata disegnata anche da mia sorella...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

Sicuramente è per nuovi utenti, dopo 130k km con 320d, non la ricomprerei, scomoda e alla fine silenziosa/rumorosa come tutte!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento