Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo che non è il massimo, anche se, se la gioca ai rigori;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho provato un 335d e devo dire che è un missile, ma un benza sportivo per me è più appagante. Magari alla fine è meno efficace per una serie di fattori indipendenti dal motore, ma all'allungo preferirei non rinunciarci..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Mammamia, questo topic si è riempito di cazzate: la risposta al titolo è

OBIETTIVAMENTE, NO.

in effetti, quoto.

resta il fatto che comunque secondo me i brividi che ti regala la Seicento in curva (e la Twingo prima serie nella frenata sul bagnato) non te li da nessun'altra. queste sì che sono emozioni forti!!

Link al commento

in effetti, quoto.

resta il fatto che comunque secondo me i brividi che ti regala la Seicento in curva (e la Twingo prima serie nella frenata sul bagnato) non te li da nessun'altra. queste sì che sono emozioni forti!!

Anche l'Opel Corsa MY 97 non scherza

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

Mi sono perso tra ironie e sarcasmi..

sbaglio o qualcuno stà dicendo che la nafta non è sportiva?

Non sbagli. La nafta va bene per consumare poco, ma lo sportivo serio va a ottani....

Forse il paragone con la MX-5 è un poco impietoso, ma anche chi suggerisce di provare una station wagon a gasolio od una coupé con il cambio automatico per saggiare la dinamica del veicolo... :?

L'Mx-5 era volutamente un'iperbole...per sottolineare che se scegli una sw diesel la sportività e il massimo piacere di guida non stanno in cima alla lista;)

al nostro han fatto mettere il tachigrafo e la sportività è andata dal culo..

'speta qualche mese, esce il biturbo, dovrebbe stare sui 190-200cv....

diciamo che non è il massimo, anche se, se la gioca ai rigori;)

No, ma non entra neanche in campo......

io ho provato un 335d e devo dire che è un missile, ma un benza sportivo per me è più appagante. Magari alla fine è meno efficace per una serie di fattori indipendenti dal motore, ma all'allungo preferirei non rinunciarci..

Quoto. il diesel consuma poco, il diesel è veloce, il diesel è efficiente....ma il diesel non è sportivo.

Gli manca sempre quel non so che....il rumore, l'allungo, la cattiveria nel salire di giri.....che aleggia nell'aria, non sai definirlo bene ma ne senti il bisogno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest EC2277
...

L'Mx-5 era volutamente un'iperbole...per sottolineare che se scegli una sw diesel la sportività e il massimo piacere di guida non stanno in cima alla lista;)

...

Esattamente quello che volevo dire io lasciando in sospeso il mio intervento; per la serie: «A buon intenditore poche parole.» ;)

Link al commento