Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero è anche che dipende dal modello e dall'uso..un 123 d è una vettura abbastanza peculiare (come caratteristiche)...un 320d touring molto meno

cmq ragazzi...con 40k di roba da comprare me ne viene in mente una tonnellata :mrgreen: (anche in coppia..;))

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia invidia:lol:..buono proprio..ho speso centomila bomboni negli ultimi tre anni per cinque mezzi..avessi dovuto prendere TUTTO CRUCCO (uno qualsiasi), a quest'ora avrei finanzianto non 4 anni, ma ALMENO 6..oh però solo io le pago le macchine..agli altri CONVIENE comprare un tre litri biturbo invece che un milletre a gasolio..ma la broda chi la mette dopo? topo gigio? e la manutenzione costa anche meno..chissà che caso ma io a meno di 30€ l'ora non trovo niente ed i ricambi di concorrenza li pago quasi al costo..nei conce ufficiali ci sono tariffari che PARTONO da 45 ed i ricambi che te li caricano..non so, o non cambiate l'olio o il mio mecca mi deruba..ditemi com'è possibile, mettiamo le cifre sul piatto per favore!

l'olio costa almeno 13€/kg, a meno solo all'auchan, e in un tre litri non ci metti un paio di latte da un chilo e di sicuro in conce non te lo fanno pagare 10€/kg..manodopera media per un tagliando ufficiale sei sempre sulle tre orette (anche quando soffiano il filtro e basta), quindi sono 45*3 di nulla (e siamo già a quasi 150)..qui tutti vanno a canna in autostrada e le gomme durano centomila km..per delle 225/55 r17 IMPOSSIBILE a meno a milano trovarle montate con tutti i servizi a 700€, altrimenti la media è sui mille e qualche cosa (pzero rosso)..adesso ditemi che per delle 255 gli date 60€ a gomma e siamo a posto..durata sulla brera 30.000 (nella media di quel tipo di gomma da 30 a 40.000)

per favore, vorrei vedere dove comprate o fate i tagliandi che ci vengo anche io, anche a costo di farmi cento km, perché se ci sono questi risparmi, sono fantasmagorici..

40k ? per una compatta con velleità sportive (cmq a nafta)?

Boh, ragazzi son fatto male io ...ma mi prendevo altro.....

ma no è normale, spendi e DEVI gonfiare tutto..

a parte quella, ma si possono spendere vari euri in meno e investirli in benzina....

cmq se uno fa 40-50k km all'anno non mi venga a dire che un 123d è la macchina ideale.....

invece si, perché fa i 20 in atuostrada, i 18 in città ed i tagliandi non costano nulla..cazzo davvero, non sto scherzando, ne voglio una perché così risparmio rispetto al 1.3..ho sbagliato a prendere macchina..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho gia' scritto anche io (altrove) :se la differenza fra una alfa e una bmw o audi e' del 10 % si puo' parlare di sfizio (e ci stavo pensando) ma se si arriva al 30 % (a parita' di motore 2.0 e 170 cv o 177 la questione non cambia) anche se la cifra finale e' la stessa per me diventa imbarazzante da un punto di vista intellettuale giustificare a se' stessi il maggiore esborso:

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :D (Esagerouma nen da bravi torinesi....).

Vedendo l'uso che uno ne fa di un'auto, il sospetto del "forse se mi tengo 10 cucuzze in tasca" non è poi così campato in aria....

capisco uno fosse tutti i giorni in pista (e abbiate pazienza, non mi prendo una 320d....ma una M3 E36 o una Z4 coupè giusto per sfatare l'aura di anti-bmw a prescindere;)) ma per un uso quotidiano....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

invece si, perché fa i 20 in atuostrada, i 18 in città ed i tagliandi non costano nulla..cazzo davvero, non sto scherzando, ne voglio una perché così risparmio rispetto al 1.3..ho sbagliato a prendere macchina..

questa infatti (50k km a parte) è la VERA STRONZATA......guardare a lente d'ingrandimento ai consumi (e mi sta bene) e poi spendere 7-10 k euro in più DI BELLA.. così.

queste sono auto-giustificazioni belle e buone......insieme alla TP se non si va in pista (MA DI CONTINUO )o si drifta come un teppista

belle macchine...e ci si diverte ....ma ragazzi...VI RAPINANO o con l'usato dopo 4 anni o vi perseguitano di rate....senza voler essere critici a tutti i costi...sono auto per gente che veramente se ne batte di buttare 20-30k euro in 4 anni tra svaluta e costi di manutenzione (intesi come maggiorazione rispetto a una macchina "normale")..il loro publico di base era ed è quello....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

La trazione posteriore te la godi anche andando tranquillo. Perchè hai un auto con uno sterzo molto diretto e preciso, bilanciata come poche, che in frenata non ha beccheggio e che ha in curva angoli di rollio molto ridotti, che ti permette, anche andando tranquilli, di assaporare il piacere di guida che qualunque appassionato ricerca in una vettura. Che ha una trasmissione con leveraggi corti, innesti secchi e precisi, dei freni con un mordente costante, che non mollano mai. Che poi, in tutto questo insieme, sia anche insonorizzata a livelli di prim'ordine per la categoria, che permette economie d'uso invidiabili, diventano solo dei plus rispetto a quanto già di plus offre rispetto ad altre concorrenti. Questo vale 10.000 € in più sul listino? Per me si.

Riguardo alla svalutazione, oddio, si svalutano COME TUTTE. Vogliamo parlare delle ridicole valutazioni di ritiro sull'usato delle 159, Croma e compagnia bella?

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, non iniziamo con le solite cazzate della svalutazione..voglio vedere i dati di acquisto e di manutenzione, fatture alla mano! basta conti fuffi, voglio vedere l'olio al kg e la manodopera, perché REALMENTE se è così bassa, allora cambio tutto e giro sul serio in biemme, perché se con 200cv consumo come il 1.3 e spendo la stessa cifra di manutenzione, anzi meno, voglio davvero risparmiare..l'unica cosa che costa cos'è, bollo ed assicurazione?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.