Vai al contenuto
  • 0

dilemma cambio auto in leasing

luke74

Domanda

Salve a tutti! vorrei un consiglio da parte vostra, ho un atroce dilemma e non so cosa fare! un anno fa ho acquistato una bmw serie 1 e a distanza di un anno devo cambiare auto per esigenze personali legate allo spazio della vettura. L'auto è in leasing con maxirata finale di 17 mila euro e scade nel 2013. Stavo valutando l'acquisto di una mercedes classe A o classe B oppure di una lancia MUSA ma secondo voi se vado da un'altra concessionaria mi tiro la zappa sui piedi da solo? premetto che non ho liquidità per saldare la società di leasing e la maxirata finale, presumo che delle due mi convenga rimanere in BMW e acquistare un altro modello della stessa casa automobilistica (es. serie 3) così da rimanere in leasing con loro, continuare a pagare le rate seppur aumentando la maxirata finale (dal momento che la serie 3 costa molto di più). Secondo voi è possibile rivendere l'auto in mio possesso rimanendo con BMW e prendere una serie 3 a km zero o semestrale / usata? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Non puoi rivendere nulla perchè l'auto è di proprietà del leasing, inoltre, qualora si potesse fare, e non si può fare oggi perderesti un botto di soldi, perchè in un anno non hai pagato neanche gli interessi, non ne parliamo della sorta capitale, l'unica dovresti sentire il conce per un riscatto anticipato e rifinanziare il tutto su una nuova auto, ma allafine ti trovi con un mazzatone a fine mese, non so se ti conviene, di andare alla concorrenza non penso sia una buona idea, un riscatto così alto non lo pagherebbero mai, riscatto intendo rate rimanenti e maxi finale

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento

• 0

Sinceramente non credo ti convenga imbarcarti in un debito ancora più grosso di quello che hai già ora (17 mila € dopo 5 anni che tiri fuori soldi? :shock: Praticamente è usura).

Togli di mezzo la serie 1, recuperandoci il recuperabile (e sarà poco) e poi passa ad un auto più grande, ma non certo BMW, che credo non riusciresti mai ne a permetterti ne a pagare, di questo passo. Anzi la prima cosa che devi andare a vedere della macchina è il prezzo, non il marchio.

Qundi, ovviamente, lascia perdere i marchi blasonati.

Link al commento