Vai al contenuto

Auto a specchio - cromate, dorate & c.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho deciso che mi faccio la TT color argento cromato opaco simil carbonio... :lol: :lol: :lol:

Comunque concordo con Regazzoni: colorazione da assassini.

Mi auguro che in Europa sia proibito in qualche modo...

Guardati il topic "Auto in nero opaco" e poi dimmi cosa ne pensi

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

è perfetta..valorizza completamente il lavoro di regassun:lol:

cmq solo il foramggiaio poteva prevedere l'interno del baule a specchio e poi regalarlo per farci gli specchietti della mini all'altro tarro di un giandiua

:mrgreen:

cioè..neanche sarge:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq raga..questi lavori sono impressionanti..immaginate che salti mortali ah dovuto fare chi ha eseguito questo tipo di verniciatura..non è proprio una passeggiata, anzi..

l'unico risultato che potrebbe essere ripreso per "goldfinger 2010) è il c63...direi che può anche starci in un contesto di tarri simile:lol:

il resto è peggio dei booster con le carene a specchio di tonino:lol:

booster20spiritcromozn8.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.