Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp d'Italia 2009: Mugello


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stoner: "Al Mugello vado forte"

"Sarà una gara dura ad alto livello"

Casey Stoner si prepara al GP d'Italia: "Non vedo l'ora di correre al Mugello' date=' una pista dove ho ottenuto dei bei risultati e vissuto delle belle emozioni: la mia prima pole position in carriera, nel 2003 (125cc) e la mia prima pole con la Ducati, nel 2007, anche se poi in gara non sono riuscito a fare il podio per un pelo. Sarà una gara molto dura perché il livello, come dimostra la classifica, è altissimo, e in tanti possono salire sul podio[/i']".

L'australiano della Ducati prosegue: "L'anno scorso invece sono arrivato secondo e, considerando i progressi che abbiamo fatto da allora, dovremmo potercela giocare anche questa volta. Il Mugello piace molto, anzi, è sicuramente una delle mie piste preferite. Il pubblico è molto caloroso, c'è chi tifa per l'uno chi per l'altro pilota, ma in genere si vede che c'è una grande passione per questo sport. Spero di riuscire a fare un bel risultato perché è la pista di casa della Ducati e questo naturalmente rende tutto un po' speciale".

Il calore dei tifosi sarà importante anche per il debutto "in rosso" di Nicky Hayden sul tracciato toscano: "Sarà davvero una cosa bella per me arrivare al Mugello come pilota Ducati perché ho questo ricordo, dagli anni scorsi, della curva tutta rossa che fa festa al passaggio dei suoi piloti. Considero un onore e un privilegio far parte adesso di questa squadra e di questa tradizione. Spero con tutto il cuore di riuscire ad essere competitivo perché questi tifosi non meritano di vedere una Ducati dietro. La pista è meravigliosa, forse c'è qualche buca di troppo ma il disegno del tracciato è incredibile ed in generale si tratta di uno dei miglior Gran Premi di tutto il campionato".

Una gara speciale per le moto di Borgo Panigale, come sottolinea anche Livio Suppo: "Il Mugello è una gara importante per noi. L'atmosfera è particolare e i bei ricordi sono moltissimi. Sarà dura come sempre, ma penso che si possa far bene, come dimostrano gli ottimi tempi fatti registrare sia da Troy che da Vitto negli ultimi test. Speriamo che il tempo non faccia scherzi come spesso è accaduto nelle prima gare dell'anno e si possa preparare al meglio la nostra gara di casa".

25 maggio 2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh e sono due volte che mi capita di sdoppiare topic aprendoli da lavoro...dovrò evitare se non sono a casa, scusate ancora e unite appena possibile. :-((:(((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che Rossi non risenta della botta psicologica di Le Mans. A mio avviso il Mugello non potrebbe arrivare in un momento peggiore.

Non vorrei che si "sentisse obbligato" ad arrivare primo.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Basta con 'ste pippe sulla botta psicologica! :D

'un le potevo reggere quando riguardavano Stoner ed'un le posso regge' ora.

I piloti, quelli bravi, magari subiscono il contraccolpo lì per lì ma poi si rialzano e sono ancora più rognosi di prima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo :mrgreen:

maledetto perugino......

Hai qualcosa contro i perugini?(o dintori?) :-D

Spero che Rossi non risenta della botta psicologica di Le Mans. A mio avviso il Mugello non potrebbe arrivare in un momento peggiore.

Non vorrei che si "sentisse obbligato" ad arrivare primo.... :roll:

Credo che Rossi si senta obbligato a vincere tutte le gare...o meglio è lui che vuole vincere...questa in particolare...è un po' come il derby del calcio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.