Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp d'Italia 2009: Mugello

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Come non lo sopporto.

Ha lasciato la scelta al team perchè non sapeva che pesci pigliare. Quelli si sono presi un rischio e lui subito a criticare ed urlare al mondo. Dov'era quel tecnico quando si diceva che Rossi era un mago nel centrare la messa a punto e la scelta delle gomme? Allora lui non ne parlava eh? E come mai?

E' uno sbruffone ed un montato, davvero irreggibile. Ormai finita la gara cambio canale, almeno non lo sento, lui e quel leccaculo di Porta.

Forza Stoner!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto Quattro, Rossi è un pilota immenso, ma secondo me non sa perdere e non è un grande uomo squadra, ma queste cose le ho già dette illo tempore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

... Quella di Valentino con le gare incerte' date=' un po' asciutte e un po' bagnate, è un'ardua lotta: [b']"Questo tipo di gare non è il mio forte, è la prima volta che arrivo sul podio in un gran premio del genere, quindi lo ritengo un risultato positivo. Peccato perchè oggi sull'asciutto sarei stato forte". L'errore è stato dunque di casa Bridgestone: "Mi sono fidato di chi mi consiglia sempre, di solito mi aiuta a optare per la scelta giusta, questa volta ha sbagliato. Con le morbide abbiamo avuto dei problemi in prova, per questo abbiamo optato per le dure, ma in queste condizioni sapevo che non avrebbero funzionato", spiega Rossi...

Vi sta sulle balle, ed è un diritto avere opinioni, ma cercare di essere meno pretestuosi sarebbe forse meglio. ;)

Premette di avere difficoltà con le gare incerte, e poi, citando l'errore nel caso specifico, ricorda che chi ha sbagliato in questa occasione è colui che in genere lo aiuta a scegliere nel migliore dei modi le gomme giuste, quindi essendo un essere umano stavolta ha sbagliato insieme a lui.

Ma ok, è una Merda che sputa su chi lavora con lui quando le cose non vanno...convinti voi! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

quoto. dopo la gara (al parco chiuso) si vedeva che era incavolato e si è lasciato sfuggire la frase. nel dopo corsa si era già corretto "quello che l'anno scorso mi ha fatto vincere tante gare".

cose capibilissime. l'unico appunto che gli faccio è che cmq con le morbide si trova sempre non benissimo quindi indirettamente ha indotto all'errore chi lavora con lui. e cmq l'ultima parola è sempre la sua.

quanto al Rossi non uomo squadra. chi ha lavorato con lui fin dai tempi dell'aprilia (gomme dunlop ecc) dice ESATTAMENTE il contrario...... prenderanno soldi per dirlo...:lol:...

quando ha lasciato la Honda ha convinto a seguirlo 4 persone (DIPENDENTI HONDA). fosse stato uno stronzo voglio vedere se li convinceva .

Modificato da Matteo B.
Link al commento

quoto. dopo la gara (al parco chiuso) si vedeva che era incavolato e si è lasciato sfuggire la frase. nel dopo corsa si era già corretto "quello che l'anno scorso mi ha fatto vincere tante gare".

cose capibilissime. l'unico appunto che gli faccio è che cmq con le morbide si trova sempre non benissimo quindi indirettamente ha indotto all'errore chi lavora con lui.

quanto al Rossi non uomo squadra. chi ha lavorato con lui fin dai tempi dell'aprilia (gomme dunlop ecc) dice ESATTAMENTE il contrario...... prenderanno soldi per dirlo...:lol:

No no no Teo...è diventato come Biaggi, piange quando perde e si autoincensa quando vince!

Chi lo batte è un marziano, e chi si fa battere ha problemi di: moto, gomme, fiducia, carattere, contratto, prostata ed acidi urici! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

In realtà sa che i prossimi anni saranno epr lui abbastanza complicati con due mastini come Stoner e Lorenzo (e Spies che presto arriverà e fa veramente paura). Ha vinto tantissimo, è un campione cristallino ma certe affermazioni fanno pensare ad una certa tensione.

Vedremo cosa succederà ma lui teme Lorenzo perchè è anche un grande uomo immagine che piace al pubblico, soprattutto spagnolo, contrariamente a Stoner che è molto chiuso. Lorenzo in un paio d'anni portebbe davvero rubargli la scena

Link al commento

Vedremo cosa succederà ma lui teme Lorenzo perchè è anche un grande uomo immagine che piace al pubblico, soprattutto spagnolo, contrariamente a Stoner che è molto chiuso. Lorenzo in un paio d'anni portebbe davvero rubargli la scena

la butto li. come team manager tra Lorenzo e Stoner prenderei il primo.

Rossi ha un contratto per il 2010, IMHO poi in motogp non lo vedremo più, specialmente se vince ancora almeno un Mondiale.

a meno che qualcuno non gli faccia la "proposta indecente"..;)

Link al commento

la butto li. come team manager tra Lorenzo e Stoner prenderei il primo.

Rossi ha un contratto per il 2010, IMHO poi in motogp non lo vedremo più, specialmente se vince ancora almeno un Mondiale.

a meno che qualcuno non gli faccia la "proposta indecente"..;)

Prenderesti Lorenzo più per le qualità che ha e sta dimostrando o più per il fatto che sia meglio "vendibile" rispetto a Stoner???

p.s. proposta indecente tipo rosso???

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

Prenderesti Lorenzo più per le qualità che ha e sta dimostrando o più per il fatto che sia meglio "vendibile" rispetto a Stoner???

p.s. proposta indecente tipo rosso???

io parlo sempre di velocità e prospettiva....

"rossa" è l'unica proposta teoricamente accettabile dal Sommo......8-):lol:

Link al commento

Stoner andrebbe valutato su una Moto diversa da Ducati, mentre Lorenzo va visto nell'arco della stagione. Per ora è fortissimo ma non vorrei ricominciasse come lo scorso anno a cappottarsi.

Forse Stoner è oggi superiore perchè credo ceh la Yama sia oggi nettamente superiore a Ducati

Link al commento