Vai al contenuto

Ypsilon Ecochic 1.4 8v GPL !!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao a tutti!

..dopo diversi giri mentali e dopo aver quasi acquistato la nuova fiesta, mi sono trovata faccia a faccia con la nuova ypsilon..ed è stato subito amore!!:)

questa sera dovrei andare a ordinare la mia prima macchina ovvero la

ypsilon GOLD ecochic 1.4 8v Benz+GPL con fendinebbia, metallizzato, kit cromo, cd mp3 e kit blue&me al costo di 11200€

..cosa ne dite?!

e soprattutto qualcuno che ce l'ha già..cosa mi sa dire!?

grazie a tutti!

ah!

qualcuno ha il colore bronzo o prugna!? sono indecisa tra i due anche per gli interni!

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

nooooo la fiesta non la digerisco( a parte gli scherzi ) vai sulla Y :clap migliore stile in circolazione , ma scusami che versione e la gold? :redd c.q complimentoni e w l.industria italiana ( la migliore ):clap

Inviato

Ottimo acquisto! Ypsilon rimane sempre la piu personale delle segmento B in circolazione, poi gpl non sbagli sicuro.

Colore? io direi senza dubbio Bronzo.

mandaci foto poi!

Inviato

grazie!!!

si anche mio padre ha storto il naso quando gli ho parlato di ford...però è carina!

la ypsilon mi ha convinta + che altro per la qualità degli interni. non che sia una grande intenditrice, però mi sembrano di gran lunga migliori della ford...poi per la line ason 2 cose completamente diverse..la fiesta è molto + sportiva, la ypsilon è un pochino + elegante..

bronzo è molto bella!

anche se ho paura che mi stanchi un po..+ che altro mi piacerebbero gli interni chiari, ma in tessuto ci sono solo neri o cioccolato...

cmq se tutto va bene ce l'avrò tra 30/40 gg, poi posterò le foto;)

ma nessuno già ce l'ha!?

Inviato

Per i 30/40 giorni, temo di doverti deludere.

Il tempo di attesa più probabile si avvicina al doppio di quello che hai riportato. ;)

Buon ancquisto comunque. Ho partecipato (in qualità di amico consulente :lol:) alla scelta e all'ordine di una Ecochic Oro e posso confermare che la macchina che ci si porta via vale ampiamente i soldi che costa, sopratutto avendo il GPL.

Inviato

maccome il doppio!?

mi hanno assicurato questi tempi...anche perchè è un'altro motivo che mi spinge a scegliere lancia anzichè ford..che mi sarebbe arrivata ad ottobre...

cmq per quanto riguarda il prezzo? che ne dici?

Inviato
maccome il doppio!?

mi hanno assicurato questi tempi...anche perchè è un'altro motivo che mi spinge a scegliere lancia anzichè ford..che mi sarebbe arrivata ad ottobre...

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
maccome il doppio!?

Inviato

no non voglio fustigare te...ma il concessionario!!!!!!

grazie a tutti cmq..

regazzoni ma non ho capito..quidni l'hai comprata anche tu!?

io vorrei vedere foto sia della bronzo che della "prugna" e anche gli interni!