Vai al contenuto

Ypsilon Ecochic 1.4 8v GPL !!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io (anzi mia zia) li ha presi centorighe beige che non sono più disponibili da quanto vendo sul configuratore.

Andrei di cioccolato ma lo dico così senza aver visto dal vivo

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Un limite dell'atuale gamma Ypsilon è effettivamente la gamma colori per gli interni praticamente assente sulla Oro.

Da un lato, con la disponibilità solo di un interno marrone+nero e di uno nero+nero, si deve quasi sempre ricorrere a quest'ultimo per riuscire a non scombinare con il colore dell'esterno. Il marrone+nero va benissimo sui vari marroni e beige, ma per il resto dei colori non lega quasi mai.

Dall'altro lato, i tessuti degli interni così scuri finiscono per uccidere un elemento caratterizzante come la plancia in tessuto.

Tolte le Platino, ci si ritrova sempre ad avere una plancia grigia o nera, rendendo quasi invisibile il tessuto che invece rende più originali e opulente le Ypsilon e le Y da oltre un decennio.

Inviato

già..purtroppo non c'è molta varietà per gli interni..ma che tu sappia..la plancia posso scegliere io se averla grigia?

il tessuto è si un valore aggiunto, ma come dici tu il fatto di poterlo avere solamente scuro non lo valorizza così tanto..peccato..

cmq il mio ordine modificato è il seguente:

ypsilon oro 1.4 8v GPL

fendinebbia

col. micalizzato

kit cromo

kit blue&me

radio mp3

omologazione 5°posto e sedile posteriore slittabile x aumentare capienza vano posteriore

11.600€

la versione platino aveva in + solo la selleria in pelle e il bicolore giusto?

• 2 settimane fa...
Inviato

Immagino che l'hai saputo da quell'altro topic che avevo aperto..8-)..!!Che ora non so che fine abbia fatto.!!

Si e vero e un 1.2 benza pero era per dire che cmq non ci mettono tanto.!! io sul contratto avevo 60 giorni di consegna ..!!8-)

Inviato
Immagino che l'hai saputo da quell'altro topic che avevo aperto..8-)..!!Che ora non so che fine abbia fatto.!!

Si e vero e un 1.2 benza pero era per dire che cmq non ci mettono tanto.!! io sul contratto avevo 60 giorni di consegna ..!!8-)

I tempi di consegna della versione GPL sono più lunghi proprio per la necessità di montare l'impianto GPL.

La tua probabilmente faceva parte dello stock delle vetture già pronte e con l'aggiunta degli ultimi accessori sono riusciti a fartela avere in così poco tempo.

Quanto al tuo precedente messaggio, è stato spostato nell'apposito topic sulla Ypsilon. http://www.autopareri.com/forum/lancia/27911-lancia-ypsilon-my08-topic-ufficiale-7.html#post27425052

• 3 settimane fa...