Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto piccola


Sullo82

Domanda

salve

mia madre vuole comprare una macchina molto piccola.

intende comprarla usata e ha un budget ridotto, massimo 5mila €.

non sono assillato dai consumi, visto che fa pochi chilometri al giorno, ma piuttosto dal prezzo e dalla qualità in generale della vettura.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

bè se guardi all'usato c'è l'imbarazzo della scelta! in ogni caso tra le citycar ti consiglierei quelle di prendere in considerazione quelle più recenti, e non quelle (che sono parecchie) risalenti come progetto agli anni '90. questo anche se non guardi ai consumi, ma più che altro per la robustezza e la sicurezza, visto che mi sembrano ti stiano a cuore.

escluderei quindi le varie Seicento, Twingo, Matiz, Ka ecc. ecc...

buone soluzioni sarebbero la Nuova Panda (intendo la seconda serie) e, seppur più rare e temo più costose, le gemelline Citroen C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se sei vicino a Torino qua vendono delle 600 km0 con climatizzatore (assieme a abs e airbag) a 4900€.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bè se guardi all'usato c'è l'imbarazzo della scelta! in ogni caso tra le citycar ti consiglierei quelle di prendere in considerazione quelle più recenti, e non quelle (che sono parecchie) risalenti come progetto agli anni '90. questo anche se non guardi ai consumi, ma più che altro per la robustezza e la sicurezza, visto che mi sembrano ti stiano a cuore.

escluderei quindi le varie Seicento, Twingo, Matiz, Ka ecc. ecc...

buone soluzioni sarebbero la Nuova Panda (intendo la seconda serie) e, seppur più rare e temo più costose, le gemelline Citroen C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo.

Condivido il tuo ragionamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, a quel prezzo potresti trovare qualche punto (il modello precedente della GP) chè ha una bella abitabilità, una Toyota Yaris oppure una VW Passat usata (modello del 2000). ;)

e meno male che avevo detto piccola! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se sei vicino a Torino qua vendono delle 600 km0 con climatizzatore (assieme a abs e airbag) a 4900€.....

mica male.... sto cercando qualcosa di simile a Roma per mia mamma... ma siamo a 6000 euro senza clima per ora...

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mica male.... sto cercando qualcosa di simile a Roma per mia mamma... ma siamo a 6000 euro senza clima per ora...

quel trabiccolo a 4ruote di nome 600 a 6000 senza clima mi sembra un furto, ho visto ad esempio che nissan pixio con rottamina (ovviamente base base) è in offerta a 5800 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sull'altro topic che ho aperto settimane fa ero alla ricerca di un auto economica per me.. ma alla fine la prenderà lei... quindi sto facendo moolti preventivi.

Ho visto anche la Pixo... molto carina, euro 5 ma con bagagliaio inesistente.

Preferiremmo avere il clima

Finora il ballottaggio è tra (con rottamazione, ipt inclusa per tutti e senza vernice metallizzata):

Matiz Planet con clima e gpl: 7770 circa

Kia Picanto con clima e gpl ( Life ) 7570 circa

Nissan Pixo con clima e gpl:7720 circa

Hyunday i10 con clima e gpl: 7710 circa

Fiat 600...con clima... oltre 7000 euro....

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fiat 600...con clima... oltre 7000 euro....

azz, a 9400 ho preso una ypsilon 1.2 oro

non so se hai già provato, ma al fiat center di viale manzoni lo scorso anno stava sui 6000€ ma con rottamazione a 700€

in pronta consegna mi pare strano che non riescano a stare almeno sul 5000€ alto, max 6000€

Comunque anche in zona Guidonia-Montecelio le trovi a 6000€ facilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
azz, a 9400 ho preso una ypsilon 1.2 oro

non so se hai già provato, ma al fiat center di viale manzoni lo scorso anno stava sui 6000€ ma con rottamazione a 700€

in pronta consegna mi pare strano che non riescano a stare almeno sul 5000€ alto, max 6000€

Comunque anche in zona Guidonia-Montecelio le trovi a 6000€ facilmente

600 con clima?? ma nuove o km zero??

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.