Vai al contenuto

tra 4 giorni...


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti.

io sono il classico iscritto silente, che legge molto e risponde poco, nonostante ciò questo è un punto fisso della mia navigata giornaliera dove leggere info utili e dove trovo costante aggiornamento.

Alla luce di ciò ci terrei ad informarvi che dal 6 giugno avrò un nuovo capo-coordinatore.

Il 6 un tecnico in abito bianco aggiornerà il software gestionale passando dalla versione Fidanzata 5.0 a Moglie 1.0. Il software sarà installate presso lo studo tecnico "chiesa di San Pietro" a Sanluri e poi verrà avviato un processo di testing presso la sala test e prove "Agriturismo su Stai" a Sanluri Stato.

Per l'evento offro uno spogliarello virtuale a tutti gli iscritti maschietti e un'abbondande dose di alcool.

Saluti da un uomo col cervello in pappa.

Incredibile MultiGex

Inviato

Auguroniiiiiiii!!!

..e per chi non la conoscesse.... ;) ;)

Installazione di Moglie 1.0

L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi e' inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.

Non solo infatti Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione e controllare cosi' tutte le attivita' del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono piu' a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0. Inoltre l'applicazione Calcetto 2.2 funziona a tratti.

All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta.

Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

1) un pulsante "minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";

2) un pulsante "Dacci un taglio" o "vatti a fare un giro";

3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.

4) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.

Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi.

Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occore prima disinstallare quest'ultima.

Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni precedenti di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente.

Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nelle applicazioni di sistema.

Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi dell'upgrade a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG:

Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, quest'ultima cancella, senza possibilità di recupero, i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione.

Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Guest EC2277
Inviato

Moglie 1.0?

Fidanzata 5.0?

Calcetto 2.2?

:? Ingegneri? :|

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Purtroppo no.

Fortunatamente io riesco a disintossicarmi lavorando come bagnino.

P.S. Cond... ehm AUGURI! :D:drink:love

Modificato da EC2277
Inviato

Tanti auguri, ne hai bisogno! :lol: :lol: :lol:

:b35:b35:b35:b35:b35:b35

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.