- 0
Fiesta 1.2 82cv oppure 1.4 gpl 98 cv
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
paola1970
'sera a tutti, chiedevo un vostro parere spassionato.
Mi trovo in procinto di acquistare la nuova fiesta e l'indecisione, a parità di prezzo ( 10.000 Euro ) sta sul tipo di motore.
Ho potuto provare il 1.2 e come motore mi è sembrato ok, anche se nelle partenze da fermo e in quinta marcia mi è sembrato un po' fiacco soprattutto se devi affrontare un sorpasso.... tra l'altro ero con l'AC spenta.
Il 1.4 Gpl non era disponibile per una prova.
Cifre alla mano sui consumi medi:
1.2 7,0L/100 Km
1.4 8,5L/100 Km
Con un risparmio su 100000 KM , ai prezzi attuali alla pompa, di circa 4000 Euro.....
Il costo del bollo e assicurazione tra 1.2 e 1.4 GPL non dovrebbe cambiare di molto....
Il concessionario però me lo ha sconsigliato dicendo che è piu' pericoloso
, che la manutenzione ha un costo maggiore, il minimo del motore è instabile... ha un'usura maggiore come se il 1.4 GPL non me lo volesse vendere...... 
Chi mi illumina?
Top Posters For This Question
4
4
3
3
Giorni di maggior attività
5 Giu
9
4 Giu
8
6 Giu